Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaparat
vergognati
di cosa?
io cerco le prove, perché i numeri che sparate sono fuori dalla credibilità. dovete finirla di SPARARLE, facendo sciacallaggio.
-
Massimo rispetto per le vittime degli attentati (persone come noi), non certo per la nazione americana, che ha fatto e sta facendo di tutto per provocare attentati del genere. Ma questo non spingerà facilmente la popolazione statunitense a votare con più criterio, perché le TV strumentalizzeranno tutto trasformando questa spirale di violenza in una lotta tra il bene e il male. Che schifo!
-
Citazione:
Ross the Boss
Massimo rispetto per le vittime degli attentati (persone come noi), non certo per la nazione americana, che ha fatto e sta facendo di tutto per provocare attentati del genere.
Peccato che alnche il prode Romano dopo la sua elezione sia corso al cospetto di Bush per farsi legittimare.
Che schifo, compagni!
-
Citazione:
ugolupo
Peccato che alnche il prode Romano dopo la sua elezione sia corso al cospetto di Bush per farsi legittimare.
Che schifo, compagni!
Già... certe volte mi vergogno di essere un esponente della razza umana. :i
-
Citazione:
di Voltaire
(come voluto dalla CIA e' l'altro 11 settembre...).
VERGOGNA!
Ecco che cos'è la sinistra!!!
-
Citazione:
Nicki
VERGOGNA!
Ecco che cos'è la sinistra!!!
Ecco, bene... allora vedi di vergognarti anche tu se misconosci ciò che accadde in Cile e ciò che si sapeva sull'altro 11 settembre prima che accadesse.
-
eridai il Cile.. vogliamo parlare anche della Germania nazista, del governo franchista e dell'Impero ottomano e i suoi rapporti con la Serenissima?
O della guerra romana contro la democratica Grecia?
Il 3d parla di 11 settembre e si torna sempre a
1)Cile
2) Berlusconi
Quando c'era Pinochet in Cile non ero ancora nato, come faccio a sostenerlo?
-
Citazione:
rdocb
eridai il Cile.. vogliamo parlare anche della Germania nazista, del governo franchista e dell'Impero ottomano e i suoi rapporti con la Serenissima?
O della guerra romana contro la democratica Grecia?
Il 3d parla di 11 settembre e si torna sempre a
1)Cile
2) Berlusconi
Io di Berlusconi non ho parlato in questo 3d, in secondo luogo l'11 settembre quelle due cose sono successe, e per me come tragedia vale molto di più quella verificatasi nel '73, in quanto il popolo non ha fatto nulla per meritarselo (mentre lo scimpanzè che governa dal 2001 con il beneplacito della popolazione ha proseguito in modo aggravato la già interminabile sequela di soprusi nel nome dell'interesse economico del suo Paese... ed è stato pure rieletto per queste imprese!).
Per cui io l'11 settembre penserò a 5000 povere vittime con una motivazione ideologica e a 60.000 vittime di un regime con una motivazione diversa. E ben peggiore, a mio avviso.
-
Citazione:
rdocb
Allora ti sei perso anche il Vietnam, l'Ungheria e la Cecoslovacchia...
-
Citazione:
Ross the Boss
Io di Berlusconi non ho parlato in questo 3d, in secondo luogo l'11 settembre quelle due cose sono successe, e per me come tragedia vale molto di più quella verificatasi nel '73, in quanto il popolo non ha fatto nulla per meritarselo (mentre lo scimpanzè che governa dal 2001 con il beneplacito della popolazione ha proseguito in modo aggravato la già interminabile sequela di soprusi nel nome dell'interesse economico del suo Paese... ed è stato pure rieletto per queste imprese!).
Per cui io l'11 settembre penserò a 5000 povere vittime con una motivazione ideologica e a 60.000 vittime di un regime con una motivazione diversa. E ben peggiore, a mio avviso.
Sul fatto che lo scimpanzè nel 2001 avesse il beneplacito della gente io non ne sono proprio sicuro, a proposito, stasera in TV danno Fahrenheit 9/11....