Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Allora ti sei perso anche il Vietnam, l'Ungheria e la Cecoslovacchia...
Fa niente, non ci tenevo ad esserci....
-
Citazione:
di Voltaire
Già, il mondo non dimentica il colpo di stato in Cile, voluto dalla Cia (come voluto dalla CIA e' l'altro 11 settembre...).
in memoria delle 60.000 vittime del capitalismo fascio.americano di Pinochet.
In casa vostra è meglio che non parliate di corda e impiccati. Dovreste avere in proposito molti riccordi!!!!
-
Citazione:
Alex il Rosso
Sul fatto che lo scimpanzè nel 2001 avesse il beneplacito della gente io non ne sono proprio sicuro, a proposito, stasera in TV danno Fahrenheit 9/11....
Hai ragione, però davo per scontato che gli USA fossero la più grande democrazia esistente.:-0008n Ad ogni modo nessuno ha fatto nulla per opporsi a questo ennesimo sopruso, come dicono su Fahrenheit 9/11 sarebbe bastata la firma di un senatore... nemmeno i democratici o i Verdi di Nader l'hanno messa. E allora accettate anche i rischi internazionali, e il popolo bue manda i propri figli in guerra quando i figli dei politici non ci andranno mai. Bravi americani, voi sì che avete capito tutto della vita!
Grazie per l'informazione me l'ho già visto, e comunque preferisco Bowling at Columbine! :D
-
Il mondo libero non dimenticherà le stragi di innocenti dei perversi stragisti del fondamentaqlismo imperialista islamico. I criminali contro l'Umanità Bin Laden e al Zawahiri saranno debitamente processati e puniti!
Onore allle vittime tel terrorismo islamico.
-
Citazione:
parmigiano
In casa vostra è meglio che non parliate di corda e impiccati. Dovreste avere in proposito molti riccordi!!!!
Vostra di chi, sottospecie di microcefalo? Io condanno tutti i regimi, e dal nickname penso che Voltaire sia della medesima opinione. Tu pensa a non addurre pallide motivazioni per giustificare quelli che ti fanno nascere un sorriso ipocrita sotto i baffi perché il primo pensiero che ti balena in testa è "ben gli sta ai comunisti!"
-
Citazione:
ugolupo
Allora ti sei perso anche il Vietnam, l'Ungheria e la Cecoslovacchia...
L'Ungheria e la Cecoslovacchia? Ma per favore... 4 gatti da mettere al livello delle stragi della UNO BIANCA.
C'era la guerra fredda, ragazzi, l'Urss non poteva permettere a ceki ed ungheresi da fare il cazzo che volevano, così come gli USA per 50 anni non hanno permesso all'Italia di fare quello che voleva.
-
Citazione:
Ross the Boss
Vostra di chi, sottospecie di microcefalo? Io condanno tutti i regimi, e dal nickname penso che Voltaire sia della medesima opinione. Tu pensa a non addurre pallide motivazioni per giustificare quelli che ti fanno nascere un sorriso ipocrita sotto i baffi perché il primo pensiero che ti balena in testa è "ben gli sta ai comunisti!"
certo, anch'io condanno tutti i regimi, purché si analizzino i contesti storici. Ti immagini se l'Urss nel 56 avesse permesso agli ungheressi di fare quello che volevano cosa sarebbe successo?
Mai sentito parlare di GUERRA FREDDA?
-
Citazione:
Ross the Boss
Hai ragione, però davo per scontato che gli USA fossero la più grande democrazia esistente.:-0008n Ad ogni modo nessuno ha fatto nulla per opporsi a questo ennesimo sopruso, come dicono su Fahrenheit 9/11 sarebbe bastata la firma di un senatore... nemmeno i democratici o i Verdi di Nader l'hanno messa. E allora accettate anche i rischi internazionali, e il popolo bue manda i propri figli in guerra quando i figli dei politici non ci andranno mai. Bravi americani, voi sì che avete capito tutto della vita!
Grazie per l'informazione me l'ho già visto, e comunque preferisco Bowling at Columbine! :D
Beh, anche Bowling at Columbine è un ottimo film, però io non generalizzerei troppo il giudizio sul popolo americano, anche se si è rieletto Bush. Quanto al fatto che gli USA siano la più grande democrazia esistente io oggi non lo credo più, forse in passato ma oggi proprio no.
-
Citazione:
di Voltaire
C'era la guerra fredda, ragazzi, l'Urss non poteva permettere a ceki ed ungheresi da fare il cazzo che volevano, così come gli USA per 50 anni non hanno permesso all'Italia di fare quello che voleva.
Specie se, guarda caso, Aldo Moro è stato ucciso nel momento in cui la sinistra aveva raggiunto la massima espansione. Ci sono ancora molte cose ignote in quell'attentato. :rolleyes:
-
Citazione:
Ashmael
Il mondo libero non dimenticherà le stragi di innocenti dei perversi stragisti del fondamentaqlismo imperialista islamico. I criminali contro l'Umanità Bin Laden e al Zawahiri saranno debitamente processati e puniti!
Onore allle vittime tel terrorismo islamico.
Già, :i dove sono oggi Bin Laden e al Zawahiri ?