con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dopo vari mesi di assenza dal forum, per miei problemi personali, stamattina ho avuto il tempo di farmi un giro e leggere alcune pagine, con disappunto noto che in questo tempo non è cambiato niente nel senso che ci sono sempre gli stessi che scrivono contro la Fiamma e poche cose nuove. Dico io, cavoli ma siete solo capaci di nascondervi dietro ad una tastiera a scrivere "merda" contro la Fiamma?
Ma in questi mesi voi sapientoni politici che cosa avete fatto?
Ma che stai dicendo? Attacchi alla fiamma???
O io ho letto in queste settimane un altro forum oppure mi sa che soffri di manie di persecuzione....
Dopo vari mesi di assenza dal forum, per miei problemi personali, stamattina ho avuto il tempo di farmi un giro e leggere alcune pagine, con disappunto noto che in questo tempo non è cambiato niente nel senso che ci sono sempre gli stessi che scrivono contro la Fiamma e poche cose nuove. Dico io, cavoli ma siete solo capaci di nascondervi dietro ad una tastiera a scrivere "merda" contro la Fiamma?
Ma in questi mesi voi sapientoni politici che cosa avete fatto?
Si e' vero non pensiamo ad altro... Hai sfornato bene?