

Ahahahah si guarda se riesci a convincere un pò di amici a farne incetta! Te ne saranno un sacco grati a breve vedrai.
Per il resto ho trovato un articolo del Corriere del 16 luglio di Massimo Mucchetti che scrive, sempre in tema di privatizzazioni e riguardo ad una questione in cui, toh, un nome a caso, Massimo D'Alema e Pierli hanno avuto (e se ne sono vantati dche il governo di centro sinistra ha fatto assai più di quello di centro destra...) "ampi meriti" L'ENEL scivola in Europa dal 2 al sesto posto e i governi in fuga dalle loro responsabilità.
Appunto un altro obnubilato...






A me risulta che i duri e puri abbiano piu' sucesso di recente, laonde per cui non mi stupirei che dietro il tuo nick ci sia qualche eletto/fighetto..
E continuo a ribadire che non hai capito un tubazzo ne di quello di cui tu straparli utilizzando ottiche valide 10 anni fa ma che adesso fanno parte del modernariato, ne' del sottoscritto, che del Tronchetto e del Colannino non gliene po' frega de meno (magari il romanesco lo capisci)


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0