Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per sfondare come un ariete non devi avere tra le palle bandierine, gonnellini, colapasta in testa, birraioli, cercatori di scagne, gente che rema contro e che litiga per spartire la pelle dell'orso che li sta divorando.
Quando "il grande popolo del nord" espone le bandiere arcobaleno, compra la "valigetta del manager" e vota come gli dicono alla televisione, a chi non si adegua non resta che "fare le pieghe" come i "legaioli , o fare le pugnette come i DURI e PURI.
Visto che mi rispondi 9 volte su 10 con il "risponditore automatico ugolupo", vedrò di restare a tema... la prossima volta atteccherò anche io con "questa è la segreteria di FdV77, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico... PRRRRRR"
-
Citazione:
cabernet
ma i moderatori non avevano detto qualche tempo fa che messaggi basati su chiacchiere da bar e non supportati da fatti venivano eliminati?
Ha problemi con la verità?
complimenti.
con sooequi.
-
Citazione:
FdV77
Visto che mi rispondi 9 volte su 10 con il "risponditore automatico ugolupo", vedrò di restare a tema... la prossima volta atteccherò anche io con "questa è la segreteria di FdV77, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico... PRRRRRR"
Se vuoi fornirti di "risponditore automatico non acquistarlo dal fornitore del sor Giovanni perché non va oltre la potenzialità di un "loreto" e scrive anche delle cavolate come questa:
" complimenti.
con sooequi."
Roba di produzione cinese:-0008n
-
Citazione:
ugolupo
Se vuoi fornirti di "risponditore automatico non acquistarlo dal fornitore del sor Giovanni perché non va oltre la potenzialità di un "loreto" e scrive anche delle cavolate come questa:
" complimenti.
con sooequi."
Roba di produzione cinese:-0008n
... "questa è la segreteria di FdV77, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico... PRRRRRR"
-
Citazione:
dime can
mi fa solo rabbia. Lui e la Sua cerchia di adoratori (in basso) e adulatori (in alto)
vale a dire i militonti e i professionisti del leghismo non li sopporto più.
son giorgione e son un imbecillone, mi iscrivo a mailing list di scambisti e poi mando le mail sconce per sbaglio alle mailing list dove mi "impegno" politicamente.
-
-
E’ un uomo eccezionale.
Roma è preoccupata perché non ha nessuno credibile sottomano per sostituirlo.
Per anni con una grandissima abilità ha fatto il vuoto intorno ed ha accettato solo dei yesman che con il loro comportamento non si creassero un alone di carisma.
Vi è qualcuno che abbia le capacità di continuare ad infinocchiare ancora i Padani?:
-
-
l'avallo di fozzitaglia
come volevasi dimostrare.
-
Citazione:
Filippo F.
bossi è sempre un grande
ecco fategli la tessera e tenetevelo...
con ossequi.