Originariamente Scritto da
FENRIR
BOSSI: SONO MIGLIORATO ABBASTANZA, SOLO GAMBA SINISTRA NON VA"Ma non quella di mezzo, come il Professore" ha detto a Cantù
11-09-2006
Cantù (Como), 11 set. (Apcom) - Il leader della Lega Umberto Bossi torna a parlare della sua salute, rassicurando i suoi sostenitori. E, suscitando l'ilarità dei militanti del Carroccio, della sua virilità confrontata con quella del presidente del Consiglio. "Sono migliorato abbastanza. Ho solo la gamba sinistra che non funziona bene, non quella di mezzo, come il Professore", ha detto tra le risate generali alla giornata conclusiva della festa della Lega di Cantù, in provincia di Varese.
Bossi ha poi invitato tutti a partecipare alla manifestazione della Lega in programma domenica prossima a Venezia.
"Potete chiedere di venire in motonave con me, soprattutto donne e carine. Sono sempre contento di avere un po' di bergamaschi, che sono testardi, forti, un po' di veneti, che ieri a Treviso si sono scatenati. E pure i comaschi". "Ho piacere - ha aggiunto - di avere gente accanto della mia terra, che abita vicino a me, che parla il mio dialetto, che è della mia terra.
E poi il Po è bellissimo da vedere, in certi momenti sembra di essere sul Mississippi. L'ho detto a Berlusconi, mi ha detto: 'Mi ci devi portare, perché non l'ho mai visto'. Gli ho detto: 'Prendi il biglietto della motonave'", ha concluso tra applausi e risate.
Sbirulictus che pena mi fai
salucc