Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Se ci sono stai morti in conseguenza della reazione americana, essi vanno comunque addebitati agli attentatori dell'11 settembre, pappa e ciccia con gli integralisti islamici che oggi insanguinano l'Iraq e l'Afghanistan, facendo attentati contro i civili, prima ancora che contro le truppe della coalizione..
A parte le sue bugie e falsita' ormai smentite da tutti, nessuna connessione con l'11 settembre sopratutto epr quanto riguarda l'Iraq, mi deve spiegare come mai non celebrate anche qui morti? Forse li ritenete meno importanti?
Citazione:
contericci
Il pietismo di Flenzi è comunque ipocrita, perchè espresso in funzione antiamericana e tutt'altro che filantropica. A lui dei morti ammazzati iracheni proprio non gliene frega nulla, in ciò, in perfetta sintonia con il suo sindaco Dominici. Mai che questi comunisti abbiano un'idea propria, autonoma ed indipendente.
Ipocrita e bugiardo è lei e quelli come lei. A parte che il mio non è pietismo, ma ricordo, ricordo di vittime innocenti. Cosa importa a me dei moprti non è certo lei a dovermelo dire.
Ribadisco il mio ricordo per le oltre 200.000 vittime delle bombe intelligenti degli invasori.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
io non mi baso sulla fanta-storia complottista ma su quella vera!!!
L'attacco del 9/11 è stato fatto dai terroristi islamici.
E poi se proprio ci tieni vallo a dire ai parenti delle vittime!!!
-
Citazione:
Liberal
conoscete La Parola Rispetto?!?
Cazzo Il Mondo Celebra Un Lutto Al Cuore Dell'occidente E Voi Politiccizzate Anche I Morti!!!
Vergognatevi!!!
Ma si vergogni lei, si celebra un lutto che dall'11 settembre grazie a pazzi e fanateci come lei salgono ogni giorno, a me non importa se i morti sono occidentali o non occidentali sono persone che hanno perso la vita a causa della follia imperialista di uno stato e del suo capo che ha la pretesa di parlare con dio.
-
I morti dell'11 settembre devono ringraziare quella merda di bush e i suoi affari sporchi con la famiglia di bin laden. Se gli americani, popolo di somari e pecore, si fossero svegliati un po' prima di mandare alla casa bianca quel deficiente mongoloide, forse ora sarebbero ancora tutti al loro posto a comprare/vendere/fare affari/telefonate dalle torri gemelle.
-
Io dell'11 settembre me ne sbatto. Già ci basta l'8 settembre per essere disgustati, e di morti da commemorare ne abbiamo il calendario pieno.
-
Citazione:
Liberal
io non mi baso sulla fanta-storia complottista ma su quella vera!!!
L'attacco del 9/11 è stato fatto dai terroristi islamici.
E poi se proprio ci tieni vallo a dire ai parenti delle vittime!!!
Lei si basa sulla tesi ufficiale smerd___a oramai da tutti, anche il 40% degli americani ormai è convinto che il governo usa c'entri qualcosa.
Lei invece vada in iraq o in Afganistan, vada da quelli a cui avete distrutto la casa, ammazzato padri,madri, figli e parenti e gli dica che la colpa è di Bin laden e vediamo come torna ridicolo.
-
Citazione:
aprile crudele
Io dell'11 settembre me ne sbatto. Già ci basta l'8 settembre per essere disgustati, e di morti da commemorare ne abbiamo il calendario pieno.
Dell'11 settembre come simbolo che si utilizza oggi me ne sbatto anche io, ma ricordiamoci che anhce li sono morte oltre 2.000 persone innocenti.
-
Citazione:
FLenzi
Dell'11 settembre come simbolo che si utilizza oggi me ne sbatto anche io, ma ricordiamoci che anhce li sono morte oltre 2.000 persone innocenti.
Senti FLenzi. Di innocenti ne crepano a decine di migliaia ogni giorno, nell'indifferenza generale. Quelli delle torri gemelle per me non valgono nè più nè meno degli altri. :ronf
-
Citazione:
FLenzi
oggi tutti ricordano i morti dell'11 settembre, morti causati sicuramente dagli stessi americani, ma nessuno ricorda le oltre 200.000 vittime fatte dalle bombe intelligenti degli USA.
IO VOLGIO RICORDARE LE 200.000 E PASSA VITTIME DELL'AFGANISTA E DELL'IRAN. 200.000 VITE INNOCENTI STRONCATE DALLA FOLLIA DI UN PAESE, DONNE, BAMBINI, VECCHI, CONTADINI, PASTORI, CHE NEMMENO SANNO COSA SIANO LE TORRI GEMELLE E CHE IN NOME DI QUELLE SONO STATI UCCISI, MOLTI NEMMENO SEPPELLITI, NESSUNO HA PRONUNICATO I LORO NOMI, NESSUNO HA DATO IN DIRETTA LE LORO ESEQUIE, EFFETTI COLLATERALI E' IL MASSIMO COMPLIMENTO CHE QUESTE PERSONE INNOCENTI HANNO RICEVUTO.
Ci sono anche altri due morti da ricordare, i miei barboncini Pedro e Gino. Scusate lo sfogo...
-
Citazione:
aprile crudele
I morti dell'11 settembre devono ringraziare quella merda di bush e i suoi affari sporchi con la famiglia di bin laden. Se gli americani, popolo di somari e pecore, si fossero svegliati un po' prima di mandare alla casa bianca quel deficiente mongoloide, forse ora sarebbero ancora tutti al loro posto a comprare/vendere/fare affari/telefonate dalle torri gemelle.
Difficilmente è il singolo individuo, nella fattispecie Bush Jr., ad essere determinante per la politica americana, in un sistema lobbistico il cui fine condiviso nell'idea stessa di "America" è comunque quello dell'espansione mondiale del capitalismo.