con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma a voi che funziona! avete per caso la nuova versione?
secondo me vogliono farci installare la nuova versione a tutti quanti
infatti ho installato la nuova versione ma non funzionando pure questa ho tentato di reinstallare la vecchia e non ci riesco piu' perchè le ocnfigurazioni che dovrebbero essere in automatico (almeno credo) non sono giuste
NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da benelos
Manco a me... cavolo... ieri avevo aggiunto una nient male con cui ci eravamo dati appuntamento alle 15 su msn...
Ora sei fregato... gli hai dato pacco!! Se sei fortunato anche lei ha problemi ad utilizzare msn
NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Paolo82
Perdixeddu sa che scherzo,certo che a difenderlo pubblicamente non gli fai fare un figurone.