se si riuscisse a organizzare un bel gruppo del Fronte, ci verrei volentieri, tanto per rompere le uova nel paniere a quei rinnegati.

Domenica prossima sarò al Festival della Filosofia a Modena, è più divertente.
Tuttavia, penso che non sia producente frequentare le manifestazioni di altri anche se l'intento di aprire gli occhi alla base è positivo, tuttavia, al momento loro hanno più mezzi e agganci e potrebbero "girare" la cosa a modo loro. Inoltre, non credo che chi sarà presente a Venezia, dopo tutto quello che ha "inghiottito" in questi anni sia un soggetto disposto a vedere le cose da altri punti di vista che non siano quelli di Bellerio.
Alla luce di ciò, meglio proseguire sulla propria strada, difficile, incerta, ma senza perdere mai la dignità.
NON scendiamo al livello di Bossi e yes men...lasciamoli al loro destino di utili idioti, la VERITA' li seppellirà.

Non si può, nè si dovrebbe perdere tempo con un personaggio inutile e ridicolo come quello, se ti metti sullo stesso piano dei ridicoli, rischi di essere assimilato a loro. Uno come Calderoli, va lasciato alla sua limitatezza e se travalica penalmente lo si persegue in quel modo.
Non è positivo perdere tempo con i "vertici" della Lega.
E' positivo trovare forme efficaci di comunicazione franca e aperta con la base degli iscritti.
E se proprio un personaggio deve essere colpito, quello è Bossi.

In effetti sia Genyo che Annoni hanno ragione ma credo che andare alla fine sia necessario. UNA TANTUM. Per mostrare a chi ci spaccia per morti che non solo siamo vivi ma stiamo maledettamente crescendo.
Guelfo Nero
Direttivo Nazionale Fronte Lombardia

L'importante ragazzi è stare attenti nel non cadere nelle provocazioni legaiole, anche perchè poi la colpa, tramite i media di regime, verrebbe tutta riversata sul Fronte....se conosco i polli Bellerioti, avranno già provveduto al servizio d'ordine.
Salucc

Per me andare a contestare è tempo perso.
Secondo me dobbiamo darci obiettivi costruttivi.
Creiamo un nostro happening piuttosto

L'uccellino mi ha detto che i giovani padani (meglio mongoli itaGliani) sono già in allerta contro di noi per Venezia...