Tolomeo ama sentenziare prima che gli eventi si svolgano.
Bella per lui.


Tolomeo ama sentenziare prima che gli eventi si svolgano.
Bella per lui.


Questo e' il prezzo (amaro) da pagare alla democrazia. Comunque tra uno che ha pensato solo e soltanto ai cazzi sui, ed ha avuto come collaboratori una fauna che va dai mafiosi, ai pregiudicati e plurinquisiti, per finire ai lacche' di ogni risma; e tra uno un po' imbranato ma che sta piano piano pensando tra una sbandata ed un'altra alla comunita' intera, io, non avrei dubbi.




la CINA è il pericolo N ° 1 dell'Occidente in quanto ci sta togliendo la Ns superiorità teconolica ed economica , e quindi militare, inacettabile, l'Occ domina il mondo e tale deve essere
la CINA è una dittatura assassina e criminale che mette in pericolo il moddllo della democrazia
La CINA è colpevole della crescente povertà e de-indusitrializzazione in Occ, la soluzione è la chiusura e i dazi fino a coprire il rosso nella bilancia comm euro-cina (25. miliardi di €) come ha fatto Regan negli anni 80 contro il Jappone
la CINA ci sta colonizzando con milioni di immigrati chiusi in se stessi e nazionalisti, una vera e propria 5° colonna che minacciala soc Occ e potrebbe portare a rivendicazioni territoriali in europa, tipo la siberia, unica soluzione , espulsione di tutti i migranti gialli
se 1 giorno la CINA diventerà estremamente agressiva, noi Occidentali non dbbiamo aver nessun timore a nuclearizzarli come abbiamo fatto con i loro "cugini" japponesi
intanto: DAZI DAZI DAZI DAZI DAZI DAZI a tutto spiano



