Visualizzazione Stampabile
-
a me se il rum è buono, piace liscio, certo che il rum per i rum n cola per i free drinks da 5€, non si può bere da solo :D una volta me n'è capitato uno che aveva odore di disinfettante da ospedale...:D
-
chiaro,stesso discorso del wiskey.Se sono veramentebuoni vanno bevuti lisci o con ghiaccio,altrimenti vanon bene solo per i cocktails perchè sanno di alcool e poco più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
chiaro,stesso discorso del wiskey.Se sono veramentebuoni vanno bevuti lisci o con ghiaccio,altrimenti vanon bene solo per i cocktails perchè sanno di alcool e poco più.
Tipo il Jack Daniel's, vleah... però ce ne sta bene un mezzo dito nella Kilkenny. :cool:
-
Citazione:
Paolo82
con ghiaccio??? delinquente!!!! ;) se ti dovessi offrire un talisker e tu mi chiedi ghiaccio, rimetto il talisker a posto e ti do una gassosa! :D
il whisky buono va bevuto lisco a temperatura ambiente, con un bicchiere di acqua minerale affianco, oppure miscelato appena con acqua, ma non freddissima! ;)
'sti giovani d'oggi :D
-
Citazione:
Perdu
con ghiaccio??? delinquente!!!! ;) se ti dovessi offrire un talisker e tu mi chiedi ghiaccio, rimetto il talisker a posto e ti do una gassosa! :D
il whisky buono va bevuto lisco a temperatura ambiente, con un bicchiere di acqua minerale affianco, oppure miscelato appena con acqua, ma non freddissima! ;)
Concordissimo!
-
Citazione:
Perdu
Per me dipende dalla qualità,se si tratta di un bourbon commerciale accettabile il ghiaccio si puo' usare tranquillamente.Chiaro che se parli di un Talisker o un Islay generico va preso liscio o con acqua,con thumbler a goccia e tutto il rito. rileggendomi,in effetti non si capiva la distinzione;)
-
Citazione:
Fenris
Concordissimo!
e infatti chi non capisce un cazzo di whisky cosa fa? chiede...un jack con ghiaccio...:D brodaglia americana ottenuta dalla fermentazione di 80% mais, 8% segale (il nome è tutto un programma! :D ) e un miserrimo 12% di orzo maltato...
-
Citazione:
Perdu
e infatti chi non capisce un cazzo di whisky cosa fa? chiede...un jack con ghiaccio...:D brodaglia americana ottenuta dalla fermentazione di 80% mais, 8% segale (il nome è tutto un programma! :D ) e un miserrimo 12% di orzo maltato...
certo anche che al pub se chiedi qualcosa di più complesso dai vita a scene comiche,tipo la volta che ho ordinato un havana sette e la tipa mi ha chiesto se li volevo uno alla volta o tutti e sette assieme. :D:D:D
-
Citazione:
Paolo82
certo anche che al pub se chiedi qualcosa di più complesso dai vita a scene comiche,tipo la volta che ho ordinato un havana sette e la tipa mi ha chiesto se li volevo uno alla volta o tutti e sette assieme. :D:D:D
Io una volta in ub bar ho chiesto un succo di cucujanji. Il barista mi ha guardato un attimo interdetto, poi mi ha detto: "L'abbiamo finito, abbiamo ananas ed arancia". :D
-
Citazione:
Paolo82
Non vedo proprio perchè no.L'Havana 7 cosa fai,lo metti solo nel mojito? :-00w09d
Me lo bevo con il succo d'ananas.
Il rum da solo non mi piace. E' troppo dolce.
Comunque il fatto che non si bevesse assoluto me lo disse un amico.
Mi avrà detto una balla.
:confused: