cercate qualcosa da salvare?
vi girate dall'altra parte?
basta che respirino?

cercate qualcosa da salvare?
vi girate dall'altra parte?
basta che respirino?

Come dovrebbero essere trattate, cioè come delle persone
e mi fa incazzare chi non lo fa.

ricordatevi che non esiste nessuna RACCHIA esistono solo donne trascurate....non mi ricordo chi lo ha detto ma e' cosi'....questa e' l'ennesima dimostrazione di come un uomo ragioni solo con la parte bassa del suo corpo.

le donne sono esseri superiori e da sempre suscitano nel maschio svariati complessi essendo lui un essere inferiore.Le donne agiscono...arrivano a realizzare cio che decidono di attuare...peccato che per decenni sono state schiavizzate se no avrebbero gia il potere del mondo...ma ci arriveremo.

Ultima modifica di tolomeo; 31-01-10 alle 18:51
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

guardate anche nel governo ...la gelmini...ha deciso di riformare la scuola ...poi per ognuno puo essere condivisibile o meno...ma LO HA FATTO...punto.Mentre sulla giustizia gli uomini blaterano....se il ministro era una donna era gia fatta.

scusa io mi esprimo un po male ma intendevo dire che mi piacerebbe un mondo dove i capi di stato siano donne...forse eliminando nei poteri forti il maschio credo cambi molto e sicuramente anzi certamente in meglio.Ne gioveremmo tutti compresa la natura.

c'e' una grossa differenza e sostanziale tra un MASCHIO e una donna...che la donna e' un essere pensante.

Ultima modifica di tolomeo; 31-01-10 alle 18:56
.
A fool and his money can throw one hell of a party.