







Guevara infatti assieme ai barbudos gli amichetti di Batista li ha fatti fuori tutti. Quelli rimasti sono andati in Florida a fare i mafiosi o i terroristi per Alpha-66, Commandos F-4 e affini ma hanno continuato a farsi male. In compenso hanno aiutato Bush nella farsa delle elezioni del 2000. L'ex alcolizzato li sta ancora ringraziando.
Yippiyaiyeeeee!!!!!!!
A luta continua




Ah beh se ti aspettavi da me dichiarazioni di pacifismo mi spiace di deluderti. Non sono assolutamente un pacifista. Il pacifismo è una nobile filosofia ma non è applicabile se non in casi rari. Per il resto sto con la resistenza irachena, i Tupac Amaru, Hezbollah, la guerriglia nepalese, le Farc, i Macheteros etc etc etc.
A luta continua



