Originariamente Scritto da Nirvana ti prego fermati... esci se devi uscire ma non farmi perdere la stima che ho di te Ma diobono, sarà una cosa così importante da mettere addirittura in gioco la mia stima?
Originariamente Scritto da Fenris Ma diobono, sarà una cosa così importante da mettere addirittura in gioco la mia stima? si
Originariamente Scritto da Nirvana si Ma vaffanculo.
Originariamente Scritto da O'Rei merda non lo sapeva per davvero Maledetto cinese!
Originariamente Scritto da Fenris Giuro, non lo sapevo. E' una funzionalità della nuova versione di POL, o c'è da sempre?
Originariamente Scritto da Fenris Ma diobono, sarà una cosa così importante da mettere addirittura in gioco la mia stima? cazzo, è una cosa storica, dai tempi di "Sono Primo"
Originariamente Scritto da O'Rei cazzo, è una cosa storica, dai tempi di "Sono Primo" Io "sono primo" manco so cosa cazzo sia.
Originariamente Scritto da Fenris Io "sono primo" manco so cosa cazzo sia. eri ancora troppo giovane
Originariamente Scritto da tolomeo Isabella mi batte con 16 post in più... vergogna e rivendico con orgoglio i miei post in quel 3d, alzano decisamente la media generale, tsè.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum