PdCI....
Ulivo
Rifondazione
Rosa nel Pugno
Italia dei Valori
PdCI
Verdi
UDEUR
Forza Italia
AN
UDC
Lega Nord
Nuova DC-Nuovo PSI
Azione Sociale
I Socialisti
Fiamma Tricolore
Pensionati
Forza Nuova-Fronte Nazionale
Consumatori
Alleanza Monarchica
Partito Comunista dei Lavoratori


PdCI....


pdci


Alleanza Monarchica
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Alleanza Monarchica


Nuovo Psi anche se mancano tutte le liste liberali della CdL (Pli e Rl)


Mezzo Diliberto e mezzo Bertinotti...con l'auspicio che non debba scegliere alle prossime elezioni...![]()
Per adesso PRC.


o ulivo o rosa nel pugno dipende da cosa sarà l'ulivo


mah, probabilmente non voterei.


solo il tuo voto all'idv è rimasto
m.calu[img]


dipenderebbe da alcune cose....con quella scritta gialla, come dice Luca D., sul simbolo di AN voterei Fiamma Tricolore....
senza, voterei, se potessi, Alleanza Nazionale dando la preferenza ad un candidato della destra sociale....sperando che rimettano le preferenze![]()