Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arjuna87
benvenuto erebo in questo forum!! comunque ti avverto già da ora stai lontano da schwarzewolf si dice che gli ultimi iscritti passano tutti da lui, uomo o donna che sia!!!!
p.s.: a me non dire grazie!!!l'hai già scritto troppe volte!
Solo donne, gli uomini li lascio volentieri al vostro amico rossiccio:D
-
Solo donne, gli uomini li lascio volentieri al vostro amico rossiccio:D [/quote]
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
crisulla
Ciao a tutti anche da parte mia visto che sn stata accusata di nn aver scritto niente fino ad oggi
E manco hai postato tue foto! Benvenuto Erebo, e più che la maglia di lana ti consiglio le mutande di ferro!
-
Citazione:
schwarzewolf
Ziggail!:K
Alla tua salute, camerata!
-
Citazione:
Arjuna87
benvenuto erebo in questo forum!! comunque ti avverto già da ora stai lontano da schwarzewolf si dice che gli ultimi iscritti passano tutti da lui, uomo o donna che sia!!!!
p.s.: a me non dire grazie!!!l'hai già scritto troppe volte!
Grazie dell'avvertimento, Arjuna87. Ma sono in grado di difendermi :).
E continuo a dire grazie perché se no come li raggiungo i 50 post necessari per messaggiare in privato? :-01#44
-
Citazione:
Basilisco1959
E manco hai postato tue foto! Benvenuto Erebo, e più che la maglia di lana ti consiglio le mutande di ferro!
Grazie anche a te del consiglio, Basilisco1959: polemiche a parte è movimentato, questo forum :D
-
Citazione:
Erebo
Un saluto a tutto il forum. Ho il sospetto di non aver scelto proprio il momento giusto per entrare viste le polemiche degli ultimi giorni, ma pazienza.
Vi seguo da parecchio tempo, ma me ne sono sempre stato in disparte: è il mio carattere.
Buona giornata a tutti.
Non sei l unico.
-
Ben arrivato Camerata Primirdiale. S.H. !
-
-