Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Non sei l unico.
Questo mi conforta, Segesta. Grazie.
-
Citazione:
Elrond
Ben arrivato Camerata Primirdiale. S.H. !
"Camerata Primordiale" non me l'aveva ancora mai detto nessuno :) Mi piace e lo considero come un complimento, grazie, Elrond.
-
Citazione:
Homo novus
benvenuto
Grazie anche a te, Homo novus.
-
Citazione:
nicoferro
benvenuto..
Grazie, Nicoferro.
-
Citazione:
Nandolf
benvenuto
Ti ringrazio, Nandolf.
-
Per tutti:
vi ringrazio tutti e spero che nessuno se la sia presa quando ho detto che avrei continuato a postare per raggiungere il fatidico numero di 50 messaggi. Immagino che ci saranno delle ragioni per questa regola, ma fatta la legge trovato l'inganno... e dovete sorbirmi i miei ringraziamenti a raffica per farmi arrivare a 50. :))) Abbiate pazienza.
-
Citazione:
Erebo
"Camerata Primordiale" non me l'aveva ancora mai detto nessuno :) Mi piace e lo considero come un complimento, grazie, Elrond.
Per ora č un dato di fatto, se diverrą un complimento si vedrą in seguito in base alle discussioni ed alle rispettive posizioni............sto scherzando, prendilo come un gesto cammmeratesco, zigggggggggailllllll !
-
-
Citazione:
Erebo
Per tutti:
vi ringrazio tutti e spero che nessuno se la sia presa quando ho detto che avrei continuato a postare per raggiungere il fatidico numero di 50 messaggi. Immagino che ci saranno delle ragioni per questa regola, ma fatta la legge trovato l'inganno... e dovete sorbirmi i miei ringraziamenti a raffica per farmi arrivare a 50. :))) Abbiate pazienza.
Non finisce qui,dovrai ospitare con vitto e alloggio per un mese un moderatore :-01#44