Tu puoi serntirti quel che vuoi, navighi su DR? bravo, quello e' un forum di rinnegati spaghettari, su quel forum postano secessionisti, filo-komu. fanatici filo-islamici, merdine che nulla hanno a che vedere con irredentismo Italiano, bandieruole assetate di spicciolo protagoniismo, tutto l'opposto di quel che predica la dottrina Fascista!
A NOI!
Ragazzi, invito entrambi alla moderazione!
In ogni caso, nella sezione "eroi in cui ci riconosciamo":
1) si mettono solo gli eroi, non si discute (per discutere, si creano discussioni);
2) si mettono le biografie degli eroi, e non semplicemente i nomi.
Un'inero forum ' irredentismo Italiano' e recentemente scomparso da pol perche' i membri rispondevano a peronaggi ambigui che entravano a provocare, ti pongo alcune sempli domande: sei Italiano? sei fiero di esserlo? condividi l'esistenza e lo scopo pro nazionalista di questo forum? se le risposte sono tre si tutto ok, altrimenti hai trovato un nemico! mi perdoni il moderatore, ma su queste vicende gia' vissute sospetto chiunque!![]()
Ma io non ho detto che condivido tutto dei vostri presupposti, mi sembra che la presentazione sia chiara. Sono fiero della mia italianità, in quanto sono nato in Italia e parlo una lingua, ma le mie idee non sono una scatoletta chiusa e non possono aprirsi ad altre realtà.
Fin quando la discussione sarà civile, è tutto permesso (anche se bisogna seguire le regole dette anzitempo sulla discussione degli eroi).
Naturalmente, questo forum si basa principalmente sull'esaltazione dell'italianità e delle cose ad essa connessa, quindi cerchiamo di non andare fuori argomento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0