Visualizza Risultati Sondaggio: dio esiste?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    21 39.62%
  • no

    20 37.74%
  • non so

    12 22.64%
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 185

Discussione: Elezioni di POL

  1. #51
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi facciamo che si chiude adesso e vale come elezioni per il congresso?
    mi piace come risultato

  2. #52
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per correttezza bisognerebbe metterli tutti i partiti di POL.

    Pertanto chiedo formalmente che il sondaggio venga rifatto con la presenza anche del Partito Socialista Nazionalitario

  3. #53
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai che almeno qua contro i liberalfascisti voi di CENTROSINISTRA( lol )(o meglio SINISTRA DITTATORIALE DATO LA FOLTA PRESENZA COMUNISTA) vincete

  4. #54
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    dai che almeno qua contro i liberalfascisti voi di CENTROSINISTRA( lol )(o meglio SINISTRA DITTATORIALE DATO LA FOLTA PRESENZA COMUNISTA) vincete
    Ascolta Nuova Frontiera Magnaccia (viste le vostre ideologie monarchiche, molto vicine a mignotte, papponi, corruttori e puttanieri )

    Inutile che ti spieghi cos'è il comunismo democratico che tanto è tempo sprecato...non che sia colpa tua...semplicemente non riesci...

    Riguardo alla dittatura, l'unica che ho visto su POL è quella dei liberal fascisti e purtroppo tu e i tuoi amichetti non avete potuto fare nulla essendo 4 gatti nostalgici...

    Buone elezioni....chissà se riuscirete a raggiungere almeno il 3 %

  5. #55
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    e plc ed è aperta a esponeneti cattolici come antonio ad esempio.
    avra il mio voto
    a me il compromesso storico ha sempre eccitato , quasi eiaculo.

    non sapevo fosse aperto anche al plc, bene
    cmq tu non eri della nfd?

  6. #56
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl Visualizza Messaggio
    Per correttezza bisognerebbe metterli tutti i partiti di POL.

    Pertanto chiedo formalmente che il sondaggio venga rifatto con la presenza anche del Partito Socialista Nazionalitario
    giusto, è una questione di correttezza

  7. #57
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ascolta Nuova Frontiera Magnaccia (viste le vostre ideologie monarchiche, molto vicine a mignotte, papponi, corruttori e puttanieri )

    Inutile che ti spieghi cos'è il comunismo democratico che tanto è tempo sprecato...non che sia colpa tua...semplicemente non riesci...

    Riguardo alla dittatura, l'unica che ho visto su POL è quella dei liberal fascisti e purtroppo tu e i tuoi amichetti non avete potuto fare nulla essendo 4 gatti nostalgici...

    Buone elezioni....chissà se riuscirete a raggiungere almeno il 3 %

    la parola comunismo e la parola democrazia non viaggiano bene assieme...io mi rifaccio alla realtà dove si contano circa 100 milioni di morti(poi il bello è che i comunisti sputano sui nazisti e sui fascisti)...e in Italia esistono ancora partiti che espongono con fierezza un simbolo dittatoriale...è una cosa spaventosa...rientrando nel ramo ludico...mi sembra che si stia facendo una campagna elettorale io non vedo la dittaturaRicky io e Giò capitanati da Gianfranco con Ronnie a far da palo mentre voti verremo a farti visita con una bottiglia di olio di ricino per darti delucidazioni sul nostro programma è na battuta aborro certe cose...poi io nostalgico di che?ho 20 anni al massimo posso esserlo degli anni 90(quindi manco di Almirante... )

  8. #58
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    la parola comunismo e la parola democrazia non viaggiano bene assieme...io mi rifaccio alla realtà dove si contano circa 100 milioni di morti(poi il bello è che i comunisti sputano sui nazisti e sui fascisti)...e in Italia esistono ancora partiti che espongono con fierezza un simbolo dittatoriale...è una cosa spaventosa...rientrando nel ramo ludico...mi sembra che si stia facendo una campagna elettorale io non vedo la dittaturaRicky io e Giò capitanati da Gianfranco con Ronnie a far da palo mentre voti verremo a farti visita con una bottiglia di olio di ricino per darti delucidazioni sul nostro programma è na battuta aborro certe cose...poi io nostalgico di che?ho 20 anni al massimo posso esserlo degli anni 90(quindi manco di Almirante... )
    Vedi Richard, ti vorrei parlare di Enrico Berlinguer...un uomo sulla cui democrazia dubito si possa discutere (ricordo che hai suoi funerali ci fu anche il tanto da te ammirato Almirante).

    Quello era comunismo, quello era comunismo democratico, quello è il comunismo di oggi...

    Il comunismo di oggi, purtroppo per voi (non ci potete lucrare sopra), non prevede gulag, nè omicidi.

    Ti ricordo che io (e ti inviterei a non accusarmi di ciò perchè mi infastidirei) non sono stalinista, anzi critico pesantemente quel personaggio che non definisco comunista, ma solo folle.

    Non sono filosovietico, tutt'altro, e non sono nemmeno filo Corea del Nord.

    Evidentemente non hai capito il riferimento al passato governo (di POL chiaramente), me ne rammarico ma non posso farci più di tanto

    Riguardo a morti ammazzati ti inviterei caldamente a informarti su quanti morti (per lo più bimbi) muoiono di fame OGNI GIORNO in Africa a causa del capitalismo, delil liberismo tanto amato dai tuoi alleati e dello sfruttamento che i paesi civilizzati fanno contro questi paesi....

    Il rapporto FAO del 2005 (Rapporto) parla di 6 milioni di bambini morti di fame OGNI ANNO.

    Potrei postare delle foto di bambini sporchi, mal nutriti, in fin di vita...non lo faccio anche se rafforzerebbe l'idea...ma sarebbe veramente di cattivo gusto...spero tu capisca lo stesso.

    Mi pare che alcuni tuoi alleati, inoltre, siano particolarmente (e fieramente) filo americani...

    Evito di parlarti di Guantanamo, di Abu Graib, degli attentati terroristici a Cuba, dell'operazione Northwoods (che sono certo non sai neppure cos'è) e di tutti i crimini contro i prigionieri (finalmente ammessi anche da Bush).

    Mi fa piacere che tu aborrisca certe azioni....non dirlo troppo forte dato che potresti infastidire qualche tuo alleato

    P.s=Noto che non hai notato che il mio nostalgico era riferito al tuo essere monarchico...null'altro.

    Ciao

    Riccardo

  9. #59
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voto Uniti per POL* (PQM)

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uniti per il POL

 

 
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito