Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:-0#09o
La memoria m' inganna oppure siete andati ai supplementari e poi ai rigori ?:p
Ma quali rigori! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:-0#09o
La memoria m' inganna oppure siete andati ai supplementari e poi ai rigori ?:p
informati prima di parlare.. che rigori!!!:rolleyes:
gol di Figo di punizione....:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
informati prima di parlare.. che rigori!!!:rolleyes:
gol di Figo di punizione....:K :K
In tutti i modi i tempi regolamentari sono terminati in pareggio, che è il risultato più di lusso che vi potete aspettare mercoledì contro la Roma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
a proposito di arbitraggi non mi sembra che io e te siamo messi bene eh...:D
a parte che la Fiorentina (non so la Lazie) gioca di ***** e quando si gioca di ***** l'arbitraggio passa in ultimo piano per quanto mi riguarda
non mi pare che la Lazio abbia subito torti arbitali, ha una difesa di ***** e sbaglia troppe occasioni davanti porta.
Domenica anche Agliardi ci ha messo del suo.
Sarà una stagione difficile, l'ambiente è spaccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In tutti i modi i tempi regolamentari sono terminati in pareggio, che è il risultato più di lusso che vi potete aspettare mercoledì contro la Roma
:-0008n:-0008n
all'olimpico un punto può anche andar bene, ma bisogna andare lì per vincere, sono grandissime stronzate che il pareggio è "il risultato più di lusso che ci possiamo aspettare".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In tutti i modi i tempi regolamentari sono terminati in pareggio, che è il risultato più di lusso che vi potete aspettare mercoledì contro la Roma
dicevi?? :-0008n:-0008n:-0008n
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
dicevi?? :-0008n:-0008n:-0008n
:-:-01#19
Dicevo di stare sereni perchè presto noi milanisti vi raggiungiamo e poi vi superiamo .......... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dicevo di stare sereni perchè presto noi milanisti vi raggiungiamo e poi vi superiamo .......... :D :D :D
voglio proprio vedere cosa farete voi all'Olimpico e a Firenze...:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dicevo di stare sereni perchè presto noi milanisti vi raggiungiamo e poi vi superiamo .......... :D :D :D
giocando come avete giocato con ascoli e parma? buona fortuna...
il milan fin'ora ha giocato contro squadre decisamente mediocri (a parte la lazio) e non ha di certo esaltato... quando incontrerete anche voi fiorentina, sampdoria e roma e porterete a casa 7 punti come abbiamo fatto noi (vincendo a roma e a firenze!) inizierò a preoccuparmi...
quindi ne riparliamo quando inizierete a giocare con squadre serie! :-:-01#19