Visualizzazione Stampabile
-
il calcio è strano. l'inter non ha fatto avvicinare la samp alla porta di cesar, ha avuto numerose palle gol e ha pareggiato, il milan ieri col parma ha avuto un decimo delle palle gol che ha avuto l'inter il giorno prima e ha vinto 2 a 0...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi sembra giusto, il prossimo turno con la Roma prendete 3 sventole e via a casa con la coda tra le gambe !!!! :D :D
l'ultima volta che ci hanno fatto 3 sventole noi gliene abbiamo fatte 4 e abbiamo alzato la coppa... :-:-01#19
-
Citazione:
O'Rei
ma perchè il rigore non c'era?!:confused: :confused:
Cordoba (a mio avviso difensore molto mediocre che sa solo correre) ha abbracciato dentro l'area l'avversario...tutto regolare?
alle perse visto che è stato fischiato il rigore il signor Cordoba andava minimo ammonito e quindi espulso
-
Citazione:
Steppen
Si,ma bisognerebbe imparare a ingoiare, starsene zitti,almeno in pubblico e smetterla tutti di piagnucolare su un'arbitraggio andato "cosi' ",odio i piagnucolamenti e quindi vorrei tanto che quello fosse lo "stile Inter".
Si vedi...su questo sono d'accordo,cioè non bisogna cmq dare alibi ai giocatori che possono fare infinitamente di più di quanto fatto sabato,però mi sembra anche giusto precisare che l'arbitraggio è stato non adeguato.
-
alla fine abbiamo pareggiato con la sampdoria (una squadra di tutto rispetto che renderà la vita dura anche a roma e milan), non abbiamo giocato come contro lo sporting, sabato meritavamo di vincere. non capisco tutti questi drammi e questi processi...
-
innanzitutto, complimenti alla curva blucerchiata: non numerosissimi questa volta, ma sempre un bel vedere, bandieroni colorati che non smettono un istante di sventolare, e cori per 90 minuti.
per il resto, c'è detta di sfiga. amen. vediamo di rifarci mercoledì a roma.
Lego presente!
AVANTI INTER.
PS: il portiere è un problema SERIO: sabato julio cesar era da brividi....
-
Citazione:
matrix82ct
l'ultima volta che ci hanno fatto 3 sventole noi gliene abbiamo fatte 4 e abbiamo alzato la coppa... :-:-01#19
:-0#09o
La memoria m' inganna oppure siete andati ai supplementari e poi ai rigori ?:p
-
Citazione:
neroblu
innanzitutto, complimenti alla curva blucerchiata: non numerosissimi questa volta, ma sempre un bel vedere, bandieroni colorati che non smettono un istante di sventolare, e cori per 90 minuti.
per il resto, c'è detta di sfiga. amen. vediamo di rifarci mercoledì a roma.
Lego presente!
AVANTI INTER.
PS: il portiere è un problema SERIO: sabato julio cesar era da brividi....
Vi rifate a Roma ???
con cosa?? con un pareggio o con una sconfitta ?? :D :D :-0008n
-
Citazione:
Nirvana
alle perse visto che è stato fischiato il rigore il signor Cordoba andava minimo ammonito e quindi espulso
a proposito di arbitraggi non mi sembra che io e te siamo messi bene eh...:D
a parte che la Fiorentina (non so la Lazie) gioca di merda e quando si gioca di merda l'arbitraggio passa in ultimo piano per quanto mi riguarda
-
Citazione:
Tocky
Ma,guarda a parte il fatto che il fallo è iniziato fuori area e lo ha iniziato proprio Flachi, dico solo che se si concede un rigore del genere,ce ne sarebbero minimo altri 5 o 6 a partita per tutte le trattenute in area. Poi allora se ha dato quello,mi deve spiegare perchè nn abbia dato quello molto più netto su Stankovic nel primo tempo. Mi deve spiegare,poi il sig Tagliavento,la gestione dei falli: a Bonazzolli è stato permesso di saltare tranquillamente col gomito alto,chiedere a Cordoba e Materazzi,ad Ibra ha fischiato tutto contro.
Detto questo,è chiaro cmq che l'Inter deve svegliarsi e deve avere un miglior approccio alla gara.
no sbagliato, il contrasto è iniziato fuori dall'area ma il fallo è stato fatto dentro l'area...non rigiriamo la frittata come vi pare