Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Contestare Murelli

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Contestare Murelli

Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    Militia Culturale?
    Ma fatemi il piacere...
    Per la signora Anna K. Valerio... Non è assolutamente mia intenzione offenderla, solo credo che il rispetto debba essere guadagnato, e non sopporto soprattutto che un Camerata di provata fede, Uomo davvero di Militia, quale Murelli venga attaccato tanto gratuitamente quanto stolidamente da chi per arrivare a metà di ciò che ha fatto il suddetto deve ancora mangiarne di pagnotte...

"Iniziando a passare qualche serata a pane ed acqua, spersonalizzati e con il pensiero che domani mattina all'apertura, bisognerà giocarsi la vita, i nostri vent'anni, perchè ci dicono fascisti".
    Da "Ricordi"-1977

Murelli, puo confondersi, può scegliere le sue convinzioni, anche se differenti dalle mie e mi fa piacere ascoltarlo. Questo perchè a differenza di molti è uno dei pochi in questo mondo che ha avuto il coraggio di ribellarsi.

Non ha mai rinnegato, ha cercato sempre tutte le vie possibili per "andare oltre".

Se poi contestiamo Murelli, contestiamo noi stessi, contestiamo il motivo per cui tutti noi oggi ci diciamo camerati. Murelli è uno di quelli che con la Sua presenza, ha permesso a noi oggi di esistere...E' un sopravissuto e questo termine già da solo fa riflettere.

Con questo nulla voglio togliere alla signora, solo invitarLa cortesemente per il futuro ad evitare insulti gratuiti. Tenendo ben presente che nel forum nessuno è più di altri. Pari fra pari, con diritti e doveri.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora facciamo così...approfittiamo di questo thread per parlare in generale dell'argomento sollevato da NatoW, senza scadere però nel triviale e nell'offesa.
    Credo però che la polemica tra le due persone in questo momento la si debba bypassare (almeno qui...poi non sono così ingenuo dal credere che all'esterno non abbia ripercussioni).

Attacchi personali quindi non verranno consentiti, da chiunque , provengano...tra l'altro una delle persone essendosi autosospesa non potrebbe rispondere.

Queste sono le regole di questo dibattito, ma è solo una prova di maturità forumistica, se si degenera chiudo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    "Iniziando a passare qualche serata a pane ed acqua, spersonalizzati e con il pensiero che domani mattina all'apertura, bisognerà giocarsi la vita, perchè ci dicono fascisti".

Murelli, puo confondersi, può sceglere le sue convinzioni, anche se differenti dalle mie e mi fa piacere ascoltarlo. Questo perchè a differenza di molti è uno dei pochi in questo mondo che ha avuto il coraggio di ribellarsi.

Non ha mai rinnegato, ha cercato tutte le vie possibili per "andare oltre"

Se poi contestiamo Murelli, contestiamo noi stessi, contestiamo il motivo per cui tutti noi oggi ci diciamo camerati. Murelli è uno di quelli che con la Sua presenza, ha permesso a noi oggi di esistere...E un sopravissuto e questo termine già da solo fa riflettere.

Con questo nulla voglio togliere alla signora, solo invitarLa cortesemente per il futuro ad evitare insulti gratuiti. Tenendo ben presente che nel forum nessuno è più di altri. Pari fra pari, con diritti e doveri.

Scusa se te lo dico, ma hai avuto una settimana abbondante per intervenire,
    adesso che finalmente hanno chiuso le polemiche ti ci metti pure tu??

[SILVIA]EBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!![/SILVIA]

M'avete sbomballato i coglioni tutti quanti con sta tiritera, io la mia decisione l'ho già presa non compro più libri... Perchè se il risultato di aver letto libri deve essere questo evviva Fahrenheit 451 - libri al rogo -

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico, ma hai avuto una settimana abbondante per intervenire,
    adesso che finalmente hanno chiuso le polemiche ti ci metti pure tu??

[SILVIA]EBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!![/SILVIA]

M'avete sbomballato i coglioni tutti quanti con sta tiritera, io la mia decisione l'ho già presa non compro più libri... Perchè se il risultato di aver letto libri deve essere questo evviva Fahrenheit 451 - libri al rogo -

Non faccio polemica !
    Non hai ben capito... trova qualche volta l'occasione per ascoltare.

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Iniziando a passare qualche serata a pane ed acqua, spersonalizzati e con il pensiero che domani mattina all'apertura, bisognerà giocarsi la vita, i nostri vent'anni, perchè ci dicono fascisti".
    Da "Ricordi"-1977

Murelli, puo confondersi, può scegliere le sue convinzioni, anche se differenti dalle mie e mi fa piacere ascoltarlo. Questo perchè a differenza di molti è uno dei pochi in questo mondo che ha avuto il coraggio di ribellarsi.

Non ha mai rinnegato, ha cercato sempre tutte le vie possibili per "andare oltre".

Se poi contestiamo Murelli, contestiamo noi stessi, contestiamo il motivo per cui tutti noi oggi ci diciamo camerati. Murelli è uno di quelli che con la Sua presenza, ha permesso a noi oggi di esistere...E un sopravissuto e questo termine già da solo fa riflettere.

cominciano a diventare troppe le discussioni in cui sono d'accordo con te/impresentabile.
    straquoto e sottoscrivo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non faccio polemica !
    Non hai ben capito... trova qualche volta l'occasione per ascoltare.

No no, io ho capito, quello che invence non si riesce a comprendere e che poi qualcuno si sente in dovere di intervenire nuovamente e riaccendere una polemica di cui alla plebe non frega un beato cazzo. Per cui questo intervento lo trovo intempestivo...

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    cominciano a diventare troppe le discussioni in cui sono d'accordo con te/impresentabile.
    straquoto e sottoscrivo

Io sono natoW, impresentabile è un'altro, ma che te lo dico a fa' ?

Ne sono felice, da sempre il mio impegno è al fianco dei giovani.
    Non mancherà il modo di conoscerci di persona e vedrai che poi probabilmente noi non abbiamo molte divergenze, anzi...

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny Visualizza Messaggio

No no, io ho capito, quello che invence non si riesce a comprendere e che poi qualcuno si sente in dovere di intervenire nuovamente e riaccendere una polemica di cui alla plebe non frega un beato cazzo. Per cui questo intervento lo trovo intempestivo...
    Al contrario a me sembra che questo intervento sia apprezzabile proprio perchè a polemiche terminate.
    Di ben altro tenore rispetto agli strepiti di chi ha iniziato il tutto, in mezzo ai quali difficilmente avrebbe potuto inserirsi.

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Al contrario a me sembra che questo intervento sia apprezzabile proprio perchè a polemiche terminate.
    Di ben altro tenore rispetto agli strepiti di chi ha iniziato il tutto, in mezzo ai quali difficilmente avrebbe potuto inserirsi.

Visto il carattere "aperto" di questo tread voglio ricordare camerati come Francesca Mambro, Valerio Fioravanti, Gilberto Cavallini o i caduti Vale, Anselmi, Alibrandi (pace eterna su di loro...), denigrati, offesi, vilipesi, annientati nella memoria da queste giovani generazioni (non è rivolto a Anna K, ma a tutti i giovani che stanno qui a dare giudizi che non si dovrebbero permettere...) che parlano, trinciano giudizi e non hanno la minima idea di cosa significasse essere fascisti allora, negli anni '70....
    Qualunque siano state le loro scelte successive, mi sento in dovere di salutarli tutti vivi e morti ed in particolare chi è ancora detenuto (Cavallini, o in semilibertà come Mambro...)...
    Senza polemica con nessuno, per puro amore della verità...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Attacchi personali quindi non verranno consentiti, da chiunque , provengano...tra l'altro una delle persone essendosi autosospesa non potrebbe rispondere.

Queste sono le regole di questo dibattito, ma è solo una prova di maturità forumistica, se si degenera chiudo.
    Con tutta la stima che posso e che sai che io ho per voi, questo modo di moderare il forum non lo comprendo. Spiegamelo tu, Cristiano.

Abbiamo consentito nelle ultime due giornate di offendersi a vicenda a tutti i componenti del forum dietro a due coppie di diatribanti che se ne sono dette di tutti i colori e ora riprendi Natow che tra tutti è uno dei più sinceri e si lascia scappare quel che pensa.....

Sinceramente non comprendo questo modo di moderare.

saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima