Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: Elogio di M.Murelli

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Elogio di M.Murelli

Eccoci - almeno mi auguro - all'epilogo dell'affannoso diverbio.
    Il mio antagonista di molte schermaglie, Maurizio Murelli, ha ritrovato l'estro buono e, a parte qualche inesattezza espressiva iniziale, e una caduta insolente (dove vanta meriti di "solidarietà" un tantino esagerati, di cui chiederebbe al beneficiario il contraccambio), scrive queste giuste righe:

"Le Edizioni di Ar, in quanto casa editrice, restano una delle migliori espressioni editoriali in assoluto, a prescindere dal 'recinto' della Destra Radicale. La gran parte dei testi pubblicati sotto quell'insegna sono, per chi aspira ad una messa a punto dottrinale, imprescindibili. E non è neppure possibile un confronto con le Edizioni Barbarossa, che mai hanno preteso di pubblicare testi a scopo dottrinario."

Il suo elogio merita il mio elogio. E ora confido che l'intesa su certi cardini essenziali della storia del "radicalismo di destra" si mantenga.

P.S. Per gli astenuti e per tutti coloro che hanno sospirato mollemente il loro disappunto verso la rissa, una piccola cattiveria di commiato: "Adattarsi è sacrificare un bene remoto a un bisogno immediato."

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Toglimi una curiosità, tu ti sei iscritta qui da non so quanto, ma non ti ho MAI visto partecipare ad una discussione di politica sulla dr o in generale, sempre 3D ad personam. E che palle dai!!!!!

OH MA CHE TI PENSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente!
    Mi scusi comunque signorina, ma alla fine il senso di tutoo questo diverbio qual era?
    Non si trattava di una disputa sul valore delle rispettive Case Editrici, altrimenti la contesa sarebbe scesa al livello commercial/pubblicitario, no?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità, tu ti sei iscritta qui da non so quanto, ma non ti ho MAI visto partecipare ad una discussione di politica sulla dr o in generale, sempre 3D ad personam. E che palle dai!!!!!
    Mi pare proprio che Barbudo non abbia tutti i torti....

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    .

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto...

Therewolf
    Ospite

Predefinito

in altro 3d, inspiegabilmente chiuso, avevo chiesto:
    "Ultimamente si vedono in questo forum liti da mercato fra Anna K. Valerio e altri focosi forumisti.
    Il tutto nasce, a quanto pare, da pretestuose quanto assurde accuse fatte dalla signora Valerio a Maurizio Murelli, appena iscrittosi al forum nonchè responsabile della Seb.
    La domanda che sorge spontanea a me, ma credo un po' a tutti è:PERCHE'?
    I dietrologi parlano di un duello editoriale tra Ar (per cui la signora Valerio scrive) e Seb, ma vista la bassezza degli interventi della signora Valerio, in netto contrasto con la serietà e la sobrietà con cui si sono sempre contraddistinte le Ar, ciò è chiaramente impossibile.
    C'è chi dice che dietro la Valerio ci sia un "puparo". Ma perché istigare a tanto odio incontrollato e inspiegabile? Il puparo si sarebbe accorto che le esternazioni della Valerio ne hanno alquanto ridicolizzato l'immagine, prima tenuta abbastanza in conto, della signora Valerio, tanto da rendere ridicole le accuse a Murelli e quindi andando in tutto e per tutto contro il presunto
    originale piano.
    Altri dietrologi vedono una lotta tra Osa e Forza Nuova, forse constatando che in difesa di Murelli
    ci sono i più focosi sostenitori delle Osa mentre quasi tutti i forumisti forzanovisti cercano di
    difendere la signora Valerio (ultimo un post di Alberico che fomenta alla difesa di Anna Valerio
    contro l'asse Roma-Milano...) può essere questo il motivo di tanto sfogo? Difficile che FN si attacchi a questo, sembrerebbe più una goliardica presa di posizione contro forumisti che in realtà altro non sono se non amici/nemici.
    A me sembra tutto improbabile e incomprensibile.
    Noto solo che i forum sono diventati, invece di un luogo di incontro, un mercato di popolani rozzi
    e irosi che si scagliano l'un l'altro per riempire vuote giornate, con tanto di figure di intellettuali
    ben considerate abbassarsi alla parodia di veline da reality show e valenti militanti
    rispondere con sconcezze al limite della decenza in risposta a tanto inutile strillare.
    e poi si dice che non si riesce a fare la rivoluzione...
    Ma la domanda rimane ancora: soprattutto, PERCHE'?"

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il thread era "spiegabilmente" chiuso.