Visualizzazione Stampabile
-
benvenuto filoarabo
vieni qui a milano che ti presento due o tre arabetti che sono un bijoux.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Cazzo c'entro io? Vuoi forse negare che ci sono pazzi di ogni genere qui dentro?
O forse ti sei offeso perchè sai di far parte di uno (o di entrambi) dei gruppi che ho nominato? :D :D :D
guarda che chiamo lorenzo v e ti faccio picchiare....
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
ZioBenny
Sopratutto guardati da chi ti da consigli spassionati, e non ne comprendi la ragione o non ne vedi i motivi...:D
Benissimo...allora andate a cagare tutti, ok :D :D :D
Così facciamo subito entrare il nuovo arrivato nel clima tipico di queste stanze, bar sport proteso alla partita di tresette pina d'alcol.:K :K :K
-
Citazione:
Galaad
guarda che chiamo lorenzo v e ti faccio picchiare....
Se quel grassone si degnasse di rispondermi...
Ma lo incontrerò prima o poi...a costo di chiedere a Gentilini!:-0008n :-0008n :-0008n
E non per picchiarlo...andremo d'amore e d'accordo dopo la terza bottiglia di Cabernet Franc!!:K :K :K
-
Citazione:
Barbudo
Welcome!
Un altro paesano nel forum!!!
si effettivamente cominciamo ad essere in troppi
ecco perchè per le strade non c'è più nessuno... :-01#44
-
Citazione:
mario_68
benvenuto filoarabo
vieni qui a milano che ti presento due o tre arabetti che sono un bijoux.
Non intendo raccogliere la provocazione. Ma potrei presentarti altrettanti bijoux di italici natali.
-
Citazione:
Segafredo
Se quel grassone si degnasse di rispondermi...
Ma lo incontrerò prima o poi...a costo di chiedere a Gentilini!:-0008n :-0008n :-0008n
E non per picchiarlo...andremo d'amore e d'accordo dopo la terza bottiglia di Cabernet Franc!!:K :K :K
io oggi ho incontrato Germano Mosconi, gli ho stretto la mano, e ho cominciato a ripetergli tutte le cazzate che lo hanno fatto diventare famoso.
è fuggito.
-
benvenuto, se hai intenzione di scherzare il forum è ottimo, per le cose serie ehm..... :D
cmq benvenuto
-
Citazione:
Galaad
io oggi ho incontrato Germano Mosconi, gli ho stretto la mano, e ho cominciato a ripetergli tutte le cazzate che lo hanno fatto diventare famoso.
è fuggito.
Chissà perchè...forse perchè sei un incompetente! La sua è poesia, se non hai un buon accento e un'eccellente pronuncia, allora non devi aprir bocca!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Segafredo
Chissà perchè...forse perchè sei un incompetente! La sua è poesia, se non hai un buon accento e un'eccellente pronuncia, allora non devi aprir bocca!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
forse ti sfugge che io, A DIFFERENZA DI TE E DI TUTTI GLI ALTRI VENETI CHE LO IMITANO, sono veronese.
mosconi appartiene a noi......
:-0008n :-0008n :-0008n