Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioventù Dorata
Non intendo raccogliere la provocazione. Ma potrei presentarti altrettanti bijoux di italici natali.
non era una provocazione.
io sono assolutamente antiamericano (anti governo americano si intende), ma per questo non bisogna per forza essere filoarabi.
cmq pensala pure come vuoi, non c'è problema.
p.s. ti invito comunque a venire a milano, per la precisione in viale Jenner : bell'ambientino, davvero bello.
-
Citazione:
Galaad
forse ti sfugge che io, A DIFFERENZA DI TE E DI TUTTI GLI ALTRI VENETI CHE LO IMITANO, sono veronese.
mosconi appartiene a noi......
A sentire queste cose mi vien da dire:
CHISSA' CHE NON MI INCAZZO EH!!!
:D :D :D :D
-
Citazione:
mario_68
non era una provocazione.
io sono assolutamente antiamericano (anti governo americano si intende), ma per questo non bisogna per forza essere filoarabi.
cmq pensala pure come vuoi, non c'è problema.
p.s. ti invito comunque a venire a milano, per la precisione in viale Jenner : bell'ambientino, davvero bello.
purtroppo conosco già i brutti ambienti torinesi. Ma devo dire che oltre agli arabi non mancano africanissimi e rumeni... E poi il mio filoarabismo si prospetta a livello geopolitica (libertà per i popoli arabi), non certo in casa mia, odio i vecchi motti ma ITALI AGLI ITALIANI non passerà mai di moda nel mio cervello :)
-
Citazione:
Gioventù Dorata
Non intendo raccogliere la provocazione. Ma potrei presentarti altrettanti bijoux di italici natali.
e poi mio cugino vi porta a conoscere i cinesi e, per completare il giro delle presentazioni, avrei dei conoscenti di stirpe italica ma di area marsicana....
ma non sarebbe più facile per tutti tornare alla semplice lavagna divisa in BUONI/CATTIVI per orientare più facilmente i camerati più sprovveduti indecisi da che parte essere "filo"?
...annàmo bene...
si dovrebbe organizzare una UDE al massimo ogni 2 settimane, con obbligo di frequenza.
-
Citazione:
Hidalgo
e poi mio cugino vi porta a conoscere i cinesi e, per completare il giro delle presentazioni, avrei dei conoscenti di stirpe italica ma di area marsicana....
ma non sarebbe più facile per tutti tornare alla semplice lavagna divisa in BUONI/CATTIVI per orientare più facilmente i camerati più sprovveduti indecisi da che parte essere "filo"?
...annàmo bene...
si dovrebbe organizzare una UDE al massimo ogni 2 settimane, con obbligo di frequenza.
il mio post era in risposta a quello di mario68, e ho già precisato che il filoarabismo è inteso a livello geopolitico. La lavagnetta buoni/cattivi è quella che adotto da sempre. :)
-
Citazione:
schwarzewolf
Ma vai a cacare.
mi hai tolto le parole di bocca :D
-
Citazione:
Gioventù Dorata
mi hai tolto le parole di bocca :D
Ecco perchè erano piene di saliva:D
-
Citazione:
Gioventù Dorata
La lavagnetta buoni/cattivi è quella che adotto da sempre. :)
c'era della sottile ironia nel mio commento...
comunque va tutto bene.
-
Citazione:
schwarzewolf
Ecco perchè erano piene di saliva:D
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Hidalgo
c'era della sottile ironia nel mio commento...
comunque va tutto bene.
va tutto molto bene, direbbero gli aurora :D
e comunque bellissimo avatar, ho la stessa maglietta :D