





il dentista dovrebbe essere già arrivato slle sorgenti del pò quindi la cerimonia dell'ampolla sarà già cominciata o che tristezza


L'unica ampolla che gli si addice
![]()






Grazie al cielo è previsto un week-end gonfio di pioggia e temporali.
Patire militonti, patire.....................


e ieri il protagonista del giorno chi è stato? IL SAN BERNARDO A RAGGIUNTO LA VETTA OPS la sorgente e poi è rotolato a valle con l'ampolla


ma invece di venire a contestare la lega in una SUA manifestazione perchè non andate a rompere i coglioni da un'altra parte???
e poi cosa volete far vedere i 4 gatti?
al massimo rischiate di fare un bel bagno in laguna!


giovanotto attenzione che
in laguna ci finisci dentro tu e poi una manifestazione se autorizzata è pubbbbblica quindi stai schscio li alex te capiiii