Inauguriamo la stagione invernale 2006-2007 con questo splendido -ed originale- thread,che ci accompagnerà nelle lunghe notti nevose e nelle bianche giornate,col cielo colmo di fiocchi.
Dedicato a tutti gli amanti della neve,la mitica dama bianca.![]()

Inauguriamo la stagione invernale 2006-2007 con questo splendido -ed originale- thread,che ci accompagnerà nelle lunghe notti nevose e nelle bianche giornate,col cielo colmo di fiocchi.
Dedicato a tutti gli amanti della neve,la mitica dama bianca.![]()

Adesso no, ma d'inverno sempre, almeno qualche volta.
Certo, nevicate belle come quelle durante le Olimpiadi forse non ne vedremo più, con la piazza delle premiazioni che cantava l'inno sotto i fiocchi bianchi... (e io non c'ero)
![]()

Già,ho visto per la tv,era uno spettacolo.
Nella scorsa stagione qui in alto Veneto ha nevicato parecchio;addirittura qualcuno ha definito la mia zona come la ''Siberia d'Italia''...esagerati...però,effettivamente,era da anni,anzi da sempre,che non vedevo nevicate così lunghe a abbondanti.Speriamo che il tutto si possa ripetere anche nella stagione invernale prossima ventura.
Io adoro vedere i campi coperti di bianco!Con un manto di 40 cm....![]()

di solito 4 o 5 nevicate le vedo. intanto sta per arrivare un peggioramento pesantissimo

il centronord sta per essere tutto sommerso da secchiate d'acqua. spero le previsioni abbiamo sovradimensionato altrimenti... rischiamo grosso. qui si è già alzato un vento molto forte e cadono alcune gocce

Anche qui...si preannuncia un pomeriggio molto piovoso;le nuvole si ingrossano sempre di più.
Purtroppo in molte zone basta anche poco per creare gravi difficoltà...e dalle carte che ho visto ne cadrà tanta,ma tanta di acqua...concordo con te: speriamo che non si realizzi quello che vedo in certe previsioni.

Non è un pò presto per aprire un thread del genere?
non sapendo poi se sarà un inverno nevoso o meno...