Originariamente Scritto da pomponio leto Io pure...iango: E anch'io! iango: Facciamo così: io salvo te e tu salvi me. Eh?
Originariamente Scritto da tolomeo tu salva Isa e automaticamente sei salvo (te devi pure penti' pe' li peccati pero' :giagia Peccati, e che vordi?'onf:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Silvia E anch'io! iango: Facciamo così: io salvo te e tu salvi me. Eh? Ok. affare fatto...
Originariamente Scritto da Silvia E anch'io! iango: Facciamo così: io salvo te e tu salvi me. Eh? non c'e' bisogno, Silvia. tu sei salva by default.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da pomponio leto Peccati, e che vordi?'onf: chessoio, li pensieri brutti incoffessabili, tutti quei cristiani boni che hai fatto banna'... :mmm:
Originariamente Scritto da tolomeo non c'e' bisogno, Silvia. tu sei salva by default. Davvero?? Oh che sollievo...
Originariamente Scritto da tolomeo chessoio, li pensieri brutti incoffessabili, tutti quei cristiani boni che hai fatto banna'... :mmm: Me rimane difficile penza', figurate fa' penzieri incinfessabbili... e poi io nun faccio banna' nessuno, ce penzeno da soli...
Originariamente Scritto da pomponio leto Me rimane difficile penza', figurate fa' penzieri incinfessabbili... e poi io nun faccio banna' nessuno, ce penzeno da soli...
Originariamente Scritto da Silvia E anch'io! iango: Facciamo così: io salvo te e tu salvi me. Eh? oddio me so' scordato de Silvia aspettami...sto arrivando resisti !!!
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto Me rimane difficile penza', figurate fa' penzieri incinfessabbili... e poi io nun faccio banna' nessuno, ce penzeno da soli... Ahi, ahi! se t'acchiappa Brunetta!
Regole del Forum