Non conosco molta gente sul forum....comunque direi questi:
Melusine (per le grandi affinità che ci uniscono)
Tomas di Torquemada (raffinato ed elegante gentiluomo)
Lupo (bizzarro e imprevedibile)
Majorana (giovane tradizionalista di grande qualità)
Jnana Tapas ( vivacissimo:sono una dei suoi forumisti preferiti)hefico:
Aquilifer 79 (coltissimo pagano, mi piace fin da POL)
Presbitero Giovanni (Iperboreo sotto le spoglie del cristiano-ortodosso)
Tutti a pari merito. Mi fermo qui, senza liste.




hefico:
Rispondi Citando