



Presto detto:
Il Comune di Roma ha 2.460.000 abitanti, quello di Milano ne ha 1.182.000.
Meno della metà.
E non vorrete mica che i romani siano proprio così morti di fame da avere un pil pro-capite inferiore della metà di quello di un milanese?!?
Come vedete tutto ha una spiegazione...


La Lombardia da sola ha tra il 20% ed il 25% dell'intero PIL itaGlione.
Penso che basti a zittire tutti.


Tipico esemplare di padano; come la maggior parte della nostra gente.
Prima fascista, repubblichino della decima MAS, poi cominista, esaltatore della resistenza e dei partigiani, ai quali sparava fino a qualche anno prima.
Prima esalta la padanità di un suo personaggio (John Padan), poi si scaglia - su preciso ordine dei suoi padroni - contro la Padania e il padanismo.
Non mi stupisco se siamo ancora schiavi di qualcuno.
Che shifo; ripugnante.