con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
O unn'era in via zara l'entrata.....frequenti??!!!
p.s. comunque vi giuro che per due ore compariva la schermata con le montagne....se non ci credete basta guardare l'ultimo messaggio prima di questo 3d a quale ora l'ho inviato....
è successo anche a me ieri se ti può tranquillizzare.
Il forum è stato bloccato ma per pochi minuti, forse a te era rimasta in cache la pagina di blocco..
Comunque da quando hanno hostato la versione deluxe a me da non pochi problemi, lentezza, blocchi ed errori varii. E' proprio vero che l'8 settembre è una giornata infausta.
Il forum è stato bloccato ma per pochi minuti, forse a te era rimasta in cache la pagina di blocco..
Bah...può darsi...ho dato più volte l'aggiorna ma è stato inutile....forse è colpa di questo vecchio computer che assomiglia sempre più ad un catamarano a pedali....
Bah...può darsi...ho dato più volte l'aggiorna ma è stato inutile....forse è colpa di questo vecchio computer che assomiglia sempre più ad un catamarano a pedali....
Prova a dar da mangiare al criceto, magari è per quello che corre poco nella ruzzola, al limite fagli un punturone di anfetamina, poi vedi come corre.