Basta con la Rai TV che divora miliardi di euro a mai finire, è assai meno interessante di quella degli anni settanta, è piena di generali a sei stellette direttori e megadirettori superprivilegiati e sotto il controllo dell'Oligarchia che ne usa ed abusa a suo piacimento.
E' lo strumento che tiene in piede la CAsta!!
vOTIAMO ED OPERIAMO PER LA SUA CHIUSURA




Rispondi Citando
)
