...voi riuscite a ritagliarvi un pò di tempo per la vostra creatività ed il vostro "sviluppo interiore"?
Intendo...riuscite a leggere, a dedicarvi a qualche attività riflessiva (tipo leggere un libro con un minimo di "spessore", disegnare, scrivere o fare altre attività "creative") o anche solo fare qualcosa di un minimo "vitalistico" la sera dopo il lavoro?
Io lavoro già da un paio d'anni...prima come stagista...poi come interinale...ora con un vero lavoro stabile...sempre fatto orari assurdi...le 8 ore sono sempre state una rarità...con l'ultimo lavoro, un paio di volte al mese capita che riesca ad uscire pure alle 16.30-17.00...ma tipicamente siamo sulle 9 ore...
Alla sera arrivo a casa che c'ho una stanchezza "strana" addosso...non è la stanchezza fisica "sana" che la provi, ma poi ti senti bene...questa è un pò come avere una cazzo di piovra sulla schiena che ti succhia i fluidi vitali...
...di fatto sono stravolto e forse solo nel weekend mi riesce di fare qualcosa di un pò costruttivo, ma in genere solo in 1/4 del weekend...per il resto sono "in coma"...mentre un tempo leggevo parecchio ed ero molto creativo...
...il massimo che mi riesce di fare è andarmene al cinema al venerdì o al sabato...
...mi sembra di essere preso da una sorta di "inaridimento cultural-spirituale" pauroso...
...capita o è mai capitato anche a voi?
Skarm

... (