Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: No Islam !!!

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    .
    Ti droghi ? Smetti !
    Non ti droghi ? Inizia !
    Fai uso di stupefacenti ? Abusane !

    Insomma fai ciò che preferisci ma datti una regolata........

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    _oltre la morte_ vedo che sei connessa, come va ? Ma che fine hai fatto ?
    Parlo della sezione e dei seminari.
    Un bacio.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
    Messaggi
    876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BLAIR, ESSERE ANTIAMERICANI SIGNIFICA ESSERE PAZZI

    di Il Legno Storto, inviato il 14/09/2006



    (ANSA-REUTERS) - LONDRA, 14 SET - Il primo ministro britannico Tony Blair ha lanciato un violento attacco a quello che ha definito il folle spirito antiamericano che serpeggia tra i politici europei. Blair ha spiegato la sua visione politica in un saggio pubblicato dal Centro per la politica estera di Londra. ''Il pericolo - afferma il capo del governo britannico, spesso accusato di seguire in modo acritico le scelte di Washington - e' se loro (gli americani) decidono di ritirarsi e disimpegnarsi. Noi abbiamo bisogno del loro impegno''. E poi arriva la stoccata: ''Lo spirito antiamericano che aleggia in parte della politica europea e' una pazzia perche' va contro gli interessi a lungo termine del mondo in cui crediamo''. ''Il pericolo con l'America oggi non e' che sono troppo impegnati.... Noi vogliamo che siamo impegnati. La realta' e' che nessuno dei problemi che ci affliggono puo' essere risolto e neppure affrontato senza di loro'',. ha detto Blair, che ha sempre totalmente condiviso il punto di vista di George W. Bush sulle principali crisi internazionali, dall'Iraq al Libano.

  4. #34
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    BLAIR, ESSERE ANTIAMERICANI SIGNIFICA ESSERE PAZZI

    di Il Legno Storto, inviato il 14/09/2006



    (ANSA-REUTERS) - LONDRA, 14 SET - Il primo ministro britannico Tony Blair ha lanciato un violento attacco a quello che ha definito il folle spirito antiamericano che serpeggia tra i politici europei. Blair ha spiegato la sua visione politica in un saggio pubblicato dal Centro per la politica estera di Londra. ''Il pericolo - afferma il capo del governo britannico, spesso accusato di seguire in modo acritico le scelte di Washington - e' se loro (gli americani) decidono di ritirarsi e disimpegnarsi. Noi abbiamo bisogno del loro impegno''. E poi arriva la stoccata: ''Lo spirito antiamericano che aleggia in parte della politica europea e' una pazzia perche' va contro gli interessi a lungo termine del mondo in cui crediamo''. ''Il pericolo con l'America oggi non e' che sono troppo impegnati.... Noi vogliamo che siamo impegnati. La realta' e' che nessuno dei problemi che ci affliggono puo' essere risolto e neppure affrontato senza di loro'',. ha detto Blair, che ha sempre totalmente condiviso il punto di vista di George W. Bush sulle principali crisi internazionali, dall'Iraq al Libano.

    vai a fartelo mettere te e quel figlio di troia di Blair...

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    BLAIR, ESSERE ANTIAMERICANI SIGNIFICA ESSERE PAZZI

    di Il Legno Storto, inviato il 14/09/2006



    (ANSA-REUTERS) - LONDRA, 14 SET - Il primo ministro britannico Tony Blair ha lanciato un violento attacco a quello che ha definito il folle spirito antiamericano che serpeggia tra i politici europei. Blair ha spiegato la sua visione politica in un saggio pubblicato dal Centro per la politica estera di Londra. ''Il pericolo - afferma il capo del governo britannico, spesso accusato di seguire in modo acritico le scelte di Washington - e' se loro (gli americani) decidono di ritirarsi e disimpegnarsi. Noi abbiamo bisogno del loro impegno''. E poi arriva la stoccata: ''Lo spirito antiamericano che aleggia in parte della politica europea e' una pazzia perche' va contro gli interessi a lungo termine del mondo in cui crediamo''. ''Il pericolo con l'America oggi non e' che sono troppo impegnati.... Noi vogliamo che siamo impegnati. La realta' e' che nessuno dei problemi che ci affliggono puo' essere risolto e neppure affrontato senza di loro'',. ha detto Blair, che ha sempre totalmente condiviso il punto di vista di George W. Bush sulle principali crisi internazionali, dall'Iraq al Libano.
    Anche new-labour sei? Ma da dove cazzo viene, questo...?

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    BLAIR, ESSERE AMERICANI SIGNIFICA ESSERE PAZZI

    di Il Legno Storto, inviato il 14/09/2006



    (ANSA-REUTERS) - LONDRA, 14 SET - Il primo ministro britannico Tony Blair ha lanciato un violento attacco a quello che ha definito il folle spirito americano che serpeggia tra i politici europei. Blair ha spiegato la sua visione politica in un saggio pubblicato dal Centro per la politica estera di Londra. ''La speranza - afferma il capo del governo britannico, spesso accusato di seguire in modo acritico le scelte di Washington - e' se loro (gli americani) decidono di ritirarsi e disimpegnarsi. Non abbiamo bisogno del loro impegno''. E poi arriva la stoccata: ''Lo spirito americano che aleggia in parte della politica europea e' una pazzia perche' va contro gli interessi a lungo termine del mondo in cui crediamo''. ''Il pericolo con l'America oggi non e' che sono troppo impegnati.... Noi vogliamo che siamo impegnati. La realta' e' che nessuno dei problemi che ci affliggono puo' essere risolto e neppure affrontato con loro'',. ha detto Blair, che ha sempre totalmente abiurato il punto di vista di George W. Bush sulle principali crisi internazionali, dall'Iraq al Libano.

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito veidentemente...

    1 stai male?

    2 scopi?

    3 sei un israeliano?

    4 sei un ebreo?

    5 sei uno sbirro?

    6 cosa cazzo sei?

    ratzinger mi paiceva in divisa
    ma non da papa? perchè è papa? perchè esiste ancora l'occidente? non capisco sei malato in ogni caso vediamo...
    no non vediamo ninete c'è solo fumo qui!!!!!!!
    ciao imbeciile

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    1 stai male?

    2 scopi?

    3 sei un israeliano?

    4 sei un ebreo?

    5 sei uno sbirro?

    6 cosa cazzo sei?

    ratzinger mi paiceva in divisa
    ma non da papa? perchè è papa? perchè esiste ancora l'occidente? non capisco sei malato in ogni caso vediamo...
    no non vediamo ninete c'è solo fumo qui!!!!!!!
    ciao imbeciile
    che ne dici Sparafucile: visto che il nostro "amico" didestra e i suoi amici pseudodestrorsi vogliono uno scontro di civiltà, perchè non accontentarli e scontrarci con loro? vogliono la guerra bene facciamogliela.... che ne dici scappano? secondo me si.....

  9. #39
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junker Visualizza Messaggio
    Anche new-labour sei? Ma da dove cazzo viene, questo...?
    E da un anno che lo si sopporta..

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per me...

    ...va bene io ci sto faccimo loscontro di destra dove sei??????????

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 11:13
  2. L'Islam 'democratico' contro l'islam combattente
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 19:29
  3. islam si islam no questo è il problema
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 22:12
  4. islam: stasera in tv e riguarderà anche l'islam italiano
    Di Superpietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito