Questa minchiata di articolo sul "sionismo cattolico" sono un po' di settimane che appare spammata in decine e decine di threads in tutta POL (la moderazione non se ne deve essere accorta evidentemente, perchè io - secondo regolamento - per un articolo di giornale spammato in 4 threads sono stato sospeso per piu di un mese). La postano Apoliticos, e questo imbecille di merda di DiDestra: la prendono dallo stesso ridicolo sito di pseudo-templari dei miei coglioni http://www.destraradicale.it/
Ora, Apoliticos, in uno dei suoi thread-fogna, millantava di una conferenza da tenersi a Lugano (a quanto pare lui è di quella zona perchè scrive in forum del ticino) in non so più che università, sul cosidetto "sionismo cattolico".
Visto che Apoliticos/DiDestra è così poco gentile ed educato da venire continuamente a spammare in questo forum coll'unico intento di provocare e far degenerare le discussioni, io pensavo di andare alla sua conferenza a fare esattamente la stessa cosa e vedere cosa ne pensa.
Peccato che invece DiDestra è di Palermo...

A fianco dell'islam contro l'occidente malato!
![]()