stamattina parlando della multa arrivata a Fenris con un ns. tecnico, mi diceva che gli autovelox riescono a rilevare la velocità da parecchie centinaia di metri? è così?![]()
![]()

stamattina parlando della multa arrivata a Fenris con un ns. tecnico, mi diceva che gli autovelox riescono a rilevare la velocità da parecchie centinaia di metri? è così?![]()
![]()
Specialmente nelle zone di Padova...

Penso di si , l'importante è che siano posti nelle direzione giusta per sfruttare l'effetto Doppler.
chissà quante multe ti saranno arrivate in questi anni Pensiero...

Ho sempre sentito pareri contrastanti e non ne ho maiparlato con uno dellastradale,ma se è cosi' allora mi sa che l'altro giorno mi hanno fotografato.
Uscivo da un sorpasso in terza corsia e me li sono trovati davanti sullapiazzola,ho rallentato ma la vedo negativa.

Non so se effettivamente gli autovelox siano in grado di rilevare la velocità da centinaia di metri, certo le generazioni più recenti sono state perfezionate e rese sofisticate al massimo per colpire con maggiore efficacia.
Comunque sia, maledetti! Per tutte le volte che mi hanno beccato, le multe che ho dovuto pagare e quelle che mi sono ifiutato di pagare e per le quali ricevo continue ingiunzioni. Maledetti e non dico altro, altrimenti li incenerisco!

sos, mi sa che fra poco ti arriva una cartella esattoriale che sarà lei ad incenerire te.

azz allora devo stare attento