Brunik, senza che noi sapessimo nulla, ha acquistato un enorme appezzamento di terreno nell'australia occidentale,nel deserto.
Con un accordo con alcuni petrolieri di doubai cresciuti a bergamo si è fatto spiegare come riuscire a costruire nel deserto.
Ora mira a rendere la zona abitabile ed entro 10 anni a viverci creando 1 stato moderno e brunikkiano.
Poi accetterà le elezioni nel 2020...
Un uomo del futuro mi ha detto che partiti si presenteranno




Rispondi Citando
........ basta lavorare nelle miniere di brunik! tutti a divertirsi! liberiiiiiiii !! 
