Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
no, ma il Papa parlava a tutto il mondo islamico o ad una parte integralista che applica la religione per diffondere odio?
il bello sai qual è? il papa che dice che non bisogna fare sesso prima del matrimonio anche quello è integralismo religioso
-
Via giù, ho capito, bisogna andare in mediooriente ed ammazzare tutti gli islamici. Ok, posso almeno essere esentato dallo squartare donne e bambini? Sono sicuro che naitmerd sarà ben lieto di sbuzzare i piccoli islamici, soprattutto quelli fino al secondo anno di età.
-
Fallaci, l’ultimo sfregio della sinistra «A Firenze nessuna via col suo nome»
Andrea Marrucci
da Firenze
«Firenze ingrata». Così Franco Zeffirelli aveva apostrofato la città all'indomani della scomparsa di Oriana Fallaci. Un'ingratitudine che ieri il centrosinistra ha ribadito in consiglio comunale. Sui tavoli di Palazzo Vecchio c'era infatti l'ordine del giorno dei consiglieri della Casa delle libertà che chiedevano l'intitolazione di una via o di una piazza alla scrittrice fiorentina. Il documento però non è stato sottoscritto da tutti i capogruppo e così non è stata possibile la discussione in aula. Un'ostruzione che ha fatto infuriare i consiglieri della Casa delle libertà che hanno abbandonato il consiglio comunale per protestare contro la maggioranza di centrosinistra. «Dopo la commemorazione della grande scrittrice, il documento - ha spiegato il capogruppo e senatore di Forza Italia Paolo Amato - non è stato sottoscritto da tutti i capigruppo e dunque non è stata possibile la discussione. Il centrosinistra evidentemente non vuole che il nome di Oriana Fallaci possa essere iscritto sulle pietre di Firenze». Prima era stato osservato un minuto di raccoglimento e i consiglieri si era espressi in ricordo della grande scrittrice ma «finché si è trattato di dare riconoscimenti tardivi e retorici tutto bene - ha tuonato Paolo Amato -, ma quando si è giunti al punto cruciale di tradurre tali riconoscimenti formali in atti concreti la maggioranza di centrosinistra ha tolto la sua maschera buonista mostrando, ancora una volta, tutta la propria ostilità ad Oriana Fallaci». Il ricordo che la città tributerà
...ecco la tua firenze, marce... bah
-
Chissa' perche' ho la sensazione che se qualcuno proponesse di intitolare una via a Moretti o alla Faranda o a bin laden... bah... mi sa tanto che sarebbe approvata.
La grande toscana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Fallaci, l’ultimo sfregio della sinistra «A Firenze nessuna via col suo nome»
Andrea Marrucci
da Firenze
«Firenze ingrata». Così Franco Zeffirelli aveva apostrofato la città all'indomani della scomparsa di Oriana Fallaci. Un'ingratitudine che ieri il centrosinistra ha ribadito in consiglio comunale. Sui tavoli di Palazzo Vecchio c'era infatti l'ordine del giorno dei consiglieri della Casa delle libertà che chiedevano l'intitolazione di una via o di una piazza alla scrittrice fiorentina. Il documento però non è stato sottoscritto da tutti i capogruppo e così non è stata possibile la discussione in aula. Un'ostruzione che ha fatto infuriare i consiglieri della Casa delle libertà che hanno abbandonato il consiglio comunale per protestare contro la maggioranza di centrosinistra. «Dopo la commemorazione della grande scrittrice, il documento - ha spiegato il capogruppo e senatore di Forza Italia Paolo Amato - non è stato sottoscritto da tutti i capigruppo e dunque non è stata possibile la discussione. Il centrosinistra evidentemente non vuole che il nome di Oriana Fallaci possa essere iscritto sulle pietre di Firenze». Prima era stato osservato un minuto di raccoglimento e i consiglieri si era espressi in ricordo della grande scrittrice ma «finché si è trattato di dare riconoscimenti tardivi e retorici tutto bene - ha tuonato Paolo Amato -, ma quando si è giunti al punto cruciale di tradurre tali riconoscimenti formali in atti concreti la maggioranza di centrosinistra ha tolto la sua maschera buonista mostrando, ancora una volta, tutta la propria ostilità ad Oriana Fallaci». Il ricordo che la città tributerà
...ecco la tua firenze, marce... bah
si chiama democrazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
si chiama democrazia
no caro turambar, si chiama dittatura e la democrazia è ben altra cosa ma non tutti quelli che hanno gli occhiali riescono a vederla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
no caro turambar, si chiama dittatura e la democrazia è ben altra cosa ma non tutti quelli che hanno gli occhiali riescono a vederla.
fose stata una dittatura non si sarebbe discusso in comune
ti pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Chissa' perche' ho la sensazione che se qualcuno proponesse di intitolare una via a Moretti o alla Faranda o a bin laden... bah... mi sa tanto che sarebbe approvata.
La grande toscana.
non avertene a male....nel Veneto regione della fu balena bianca, non si contano le vie dedicate ai comunisti....sempre in ossequio alla tolleranza:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non avertene a male....nel Veneto regione della fu balena bianca, non si contano le vie dedicate ai comunisti....sempre in ossequio alla tolleranza:rolleyes: :rolleyes:
Sapresti dirmi il motivo per il quale siete retrocessi? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
fose stata una dittatura non si sarebbe discusso in comune
ti pare?
Ci sono problemi che riguardano una regione che vanno e si devono discutere con tanto di voto, ci sono "problemi", che problemi non sono, che vanno discussi senza ordini superiori e ci sono persone che preferiscono demandare il proprio culo ad altri, noblesse oblige, parere personale, s'intende-