Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Ci sono problemi che riguardano una regione che vanno e si devono discutere con tanto di voto, ci sono "problemi", che problemi non sono, che vanno discussi senza ordini superiori e ci sono persone che preferiscono demandare il proprio culo ad altri, noblesse oblige, parere personale, s'intende-
Sì, la nota dittatura del proletariato che da secoli devasta la società italiana :rolleyes:
La Sig.ra Fallaci non credo che abbia meriti quali quelli vantati da Maria Teresa di Calcutta, per esempio. Quindi, penso che sulla eventuale dedica di una via pubblica potrà parlarsene con calma in futuro, in quanto non vedo "emergenze etiche" :eek:
La 'trappola' della strumentalizzazione delle dichiarazioni del solito politichetto da consiglio circoscrizionale non credo sia nemmeno da prendere in considerazione.
Saluti :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Sì, la nota dittatura del proletariato che da secoli devasta la società italiana :rolleyes:
La Sig.ra Fallaci non credo che abbia meriti quali quelli vantati da Maria Teresa di Calcutta, per esempio. Quindi, penso che sulla eventuale dedica di una via pubblica potrà parlarsene con calma in futuro, in quanto non vedo "emergenze etiche" :eek:
La 'trappola' della strumentalizzazione delle dichiarazioni del solito politichetto da consiglio circoscrizionale non credo sia nemmeno da prendere in considerazione.
Saluti :eek:
Errato.
Sai bene che anche su madre teresa di calcutta ci sarebbe chi vede le manovre del capitalismo e dell'asservimento dello spirito alla costrizione fisica del sudore per cui... se capitasse in qualche giunta comunale e/o regionale ci sarebbe pure qualcuno che si opporrebbe perche' si sa ormai... il bene se non ha la tessera politica non si puo' chiamare bene ma male.
l'ovvieta' dell'indecenza è che chi ci crede vive.
-
Citazione:
Jaki
Errato.
Sai bene che anche su madre teresa di calcutta ci sarebbe chi vede le manovre del capitalismo e dell'asservimento dello spirito alla costrizione fisica del sudore per cui... se capitasse in qualche giunta comunale e/o regionale ci sarebbe pure qualcuno che si opporrebbe perche' si sa ormai... il bene se non ha la tessera politica non si puo' chiamare bene ma male.
La cecità di qualche massimalista da strapazzo non rende meno importante un principio alla base di un ragionamento.
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Sapresti dirmi il motivo per il quale siete retrocessi? :eek:
per manifesta superiorità
-
Citazione:
Sant'Eusebio
La cecità di qualche massimalista da strapazzo non rende meno importante un principio alla base di un ragionamento.
:eek:
verissimo specialmente quando la cecita' è dovuta a seghe, luogo comune completamente assurdo ma attivo e ben diffondibile per ovvie ragioni.
-
Credo che proporrre l'inntestazione di una via ad una persona morta da due giorni sia vera strumentalizzazione,in un certo senso in contrasto anche con quel desiderio di privacy espresso nel negare le esequie pubbliche.Verranno i tempi per discutere di queste cose,non credi?
-
Citazione:
pensiero
per manifesta superiorità
Hai rotto le palle con quella specie di firma!
Se fossi moderatore di sospenderei...
...e se fossi fuoco arderei il mondo :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Hai rotto le palle con quella specie di firma!
Se fossi moderatore di sospenderei...
...e se fossi fuoco arderei il mondo :eek:
ma siccome non lo sei...chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa:-01#44
retrocessi per manifesta superiorità
-
Citazione:
Jaki
Errato.
ovvia, c'hai ragione.
Mi son rotto le palle della mia via, ora stacco il cartello e la chiamo Via Vasco Rossi
oppure
Via le mani dal culo
telefoni tu al tuttocittà?
-
Citazione:
Turambar
fose stata una dittatura non si sarebbe discusso in comune
ti pare?
si discussione tra comunisti :-0008n