Visualizzazione Stampabile
-
Mazinga,
ora lanci il missile centrale.
Su...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
gli ultrafaziosi di destra che provarono a raidue dopo di lui galleggiavano sul 5% di share.
bisogna saperlo fare il giornalista...
La classe, la cultura e la ragione... se lo share fosse l'unità di misura per calcolare queste caratteristiche staremmo freschi.
Su, si ribelli alle catene che quelli come santoro cercano di mettergli nella mente.
-
Citazione:
Zdenek
Mazinga,
ora lanci il missile centrale.
Su...
Si metta in posizione... :-0008n
-
Visto?
Le associazioni di idee immediate rendono inutili
tanti discorsi e perdite di tempo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Bah io debbo ancora capire come si fa a definire democrazia o pluralismo dar voce ad un simile cialtrone !!
Misteri della sinistra .............
Quello che io mi chiedo di te, non riesco ancora
capire come mai non ti hanno sbattuto fuori da
POL per tutte le cazzate che racconti.....:-:-01#19
-
-
Citazione:
Curioso
Perchè i dividendi sarebbero tassati 2 volte?
Già che ci sei, perchè non ringrazi Prodi anche per la riduzione dell'aliquota del 23% al 20% e per la riduzione del prelievo sugli interessi sui conti correnti dal 27% al 20%? E perchè non lo ringrazi per le misure per la crescita che saranno contenute nella Finanziaria?
Tutto quanto hai citato ed ho citato non è ancora certo, ma ha lo stesso grado di certezza, ovvero è all'esame del Ministro dell'Economia per valutare come inserirlo nella Finanziaria.
DELLE DUE L'UNA .
o questo signore è un perfetto ignorante in aritmetica( ripeto ARITMETICA, MICA MATEMATICA), o è in perfetta malafede.
non tutti hanno l'anello al naso come i sinistrati, caro signore.
ora nel merito: lei ha una vaga idea di quanto risparmierà sul suo c/c con la fantastica riduzione dell'aliquota dal 275 al 20%.
lo sa o non lo sa?
le propongo una cifra: CINQUEMILA EURO SUL C/C.
ora la invito a fare due conti, se ne è in grado, e a dire a tutti su pol quanto si metterà in tasca IN UN ANNO , con questa cretinata partorita dal cervelo di prodi e visco.
e dopo le chiederò quanto , con la stessa cifra grazie a quella che gli ipocriti di cui sopra chiamano "armonizzazione" , verrà prelevato dalle tasche dei cittadini.
la aspetto, professorino.
e stia attento a nondire stupidaggini.
-
Citazione:
trilex
E chi e' quel pirla che AVENDO SOLDI (:ue ) li lascia sul C/C con interessi dello 0,50%????
.....e cmq anche un C/C di "elasticita' di cassa" rimane fregato xche' il surplus va in titoli.....:K
Vedo che hai centrato il problema !
Il prode prodino preleva +8% su ciò che rende 1000 (mille) e riduce di 7% su ciò che rende 1 (uno), ma tu vallo a spiegare agli ignoranti sinistrorsi che così si aumenta il prelievo fiscale !!!!!
-
Grazie Santoro per averci fatto sapere che TUTTI i record (negativi) sullo sfruttamento dell'immigrazione clandestina appartengono alla Lombardia.
-
Citazione:
SPYCAM
Quello che io mi chiedo di te, non riesco ancora
capire come mai non ti hanno sbattuto fuori da
POL per tutte le cazzate che racconti.....:-:-01#19
Stai muto barese sodomizzato dai leccesi !!! :D :D :D :D