Grazie Michele Santoro,
che sei tornato dall'esilio per dar voce ai bulli di Rogoredo che vengono dalle white, che menano i clandestini "ma solo quelli che non lavorano".
Grazie Santoro, per la tua informazione capziosa (courtesy) e tendenziosa, per colpevolizzare i ricchi che se la godono nei loro "attici da 3 milioni con piscina" mentre a rogoredo muiono tutti di cancro al cervello nelle white.
Grazie Santoro di averci finalmente mostrato l'interno di casa Cambi (arredata in stile bordello tailandese) ed in ogni stanza averlo fatto sudare freddo con domande tipo "beh questa sauna, almeno 100-200 mila te li sarà costati eh" e concludendo il servizio col mirabile "perché in Italia, i soldi si fanno con la fabbrichetta dei nonni e col sudore dei cinesi"
unitevi a me: grazie governo prodi, che oltre a portare le imposte sui redditi immobiliari e sui dividendi (giustamente tassati due volte) al 20% ci hai restituito Michele.
Un giornalista con la A maiuscola




Rispondi Citando
