Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ma scusa di che?

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Uno che adotta il nickname EugenioCazzidui deve avere qualcosa che non va. Psicotico magari no, ma deve avere un gran complesso d'inferiorità, altrimentri non sentirebbe il bisogno di dire che tutti quelli che non concordano con lui sono pazzi. Non mi stupirei se credesse veramente alle e-mail che promettono "Penis enlargement". Poveretto.
    Comunque, io concordo con Magdi Allam che non è psicotico. Forse Bin Laden lo è.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Ogni singolo punto di questo elenco rientra nella decennale esperienza delle nostre care democrazie occidentali. Ma almeno gli integralisti islamici sono coerenti.
    O, per la miseria, l'Occidente da lì è andato avanti e ha enunciato i dirittio dell'Individuo, l'islam fondamentalista è regredito a una ideologia da beduini.

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    l'Occidente da lì è andato avanti e ha enunciato i dirittio dell'Individuo
    Io parlo degli ultimi cento anni: sostegno americano a numerosi regimi purchè anticomunisti e filoamericani, difesa armi in pugno degli interessi nazionali, sfruttamento della manodopera simil schiavile in estremo oriente...devo continuare? non credo.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Ma quale sfruttamento... e gli USA non difendono solo, come tutti gli Stati, il loro interesse nazionale, ma anche il Mondo Libero contron il nazismo, il comunismo, e ora l'integralismo islamico. Io sarò sempre gratoi agli americani di averci difeso e salvato dal nazismo e dal comunismo. e' ora di finirla di calunniare l'Occidente, di negarci il diritto di difenderci dall,ke mortifere barbe grondanti odio degli assassini di al-Qaeda e di negare gli orrori e gli errori dei capi dei paesi del terzo mondo, fra cui molti sceicchi con la limousine d'oro mentre i loro popoli fanno la fame! I governi occidentali hanno le loro colpe e responsabilità, chi lo nega? Ma fra una democraziua imperfetta e un mortifero culto stragista come è l'ideologia di al-Qaeda, io sto con le democrazie occidentali, grazie tante. E l'imperialismo ideologico di fondamentalisti islamici è ributtante, di chiaro stampo fascista oscurantista, e Bin Lade4n che prima fa gli attentati e dopo ci specula in borsa...che schifo!
    LONG LIVE THE WEST!

Ashmael
    Ospite

Predefinito

A proposoito: onore a Oriana Fallaci.Ha esagerato, ma è stata la prima ad accorgersi della pericolosità dell'Islam integralista.

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Ma quale sfruttamento...
    quello della manodopera cinese, vietnamita, thailandese. Vuoi sostenere che non esiste?
    e gli USA non difendono solo, come tutti gli Stati, il loro interesse nazionale, ma anche il Mondo Libero
    Non difesero il Cile quando appoggiarono il golpe militare di Pinochet, mi pare. O il Cile non fa parte del Mondo Libero?
    Io sarò sempre gratoi agli americani di averci difeso e salvato dal nazismo
    Veramente gli americani non vennero in Italia per liberarci dal nazifascismo, ma perchè avevamo dichiarato loro guerra.
    e' ora di finirla di calunniare l'Occidente, di negarci il diritto di difenderci dall,ke mortifere barbe grondanti odio degli assassini di al-Qaeda
    Nessuno lo nega, infatti. Ma non è occupando l'Iraq che ci siamo liberati di Al-Quaeda, anzi abbiamo garantito loro un sicuro appoggio popolare.
    capi dei paesi del terzo mondo, fra cui molti sceicchi con la limousine d'oro mentre i loro popoli fanno la fame!
    E in questi casi noi portatori di democrazia non andiamo a rovesciare quegli infami regimi, vero?
    I governi occidentali hanno le loro colpe e responsabilità, chi lo nega? Ma fra una democraziua imperfetta e un mortifero culto stragista come è l'ideologia di al-Qaeda, io sto con le democrazie occidentali, grazie tante.
    Al-Quaeda è un gruppo terrorista, non uno stato. Da uno stato, e da una democrazia delle libertà, io pretendo molto di più di quanto mi aspetti da Al-Quaeda.
    E l'imperialismo ideologico di fondamentalisti islamici è ributtante, di chiaro stampo fascista
    L'integralismo islamico ha ben poco da spartire con il fascismo. L'integralismo islamico è un'ideologia religiosa, il fascismo un'ideologia sociale prima che politica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Io parlo degli ultimi cento anni: sostegno americano a numerosi regimi purchè anticomunisti e filoamericani, difesa armi in pugno degli interessi nazionali, sfruttamento della manodopera simil schiavile in estremo oriente...devo continuare? non credo.
    Onestamente, però, queste cose sono imputabili, almeno ai giorni nostri, agli USA, non all'UE, per esempio.
    L'integralismo islamico, invece, si contrappone anche al nostro modello europeo, molto diverso da quello USA, in quanto laico e liberale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12