Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Elementali?

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiokos Visualizza Messaggio
    Avviso:

Ad Aganto non rispondete costui è un ignorante provocatore, capace solo di insulti, non rispondete, è già stato messo in sola lettura da Mjollnir.
    Grazie per la collaborazione, Antiokos.

Anch'io faccio un'eccezione per questa volta, perchè quello di Aganto è un caso emblematico di perditempo (se in buona fede) o provocatore (se in mala fede) che non si preoccupa minimamente, prima di intervenire, di mettersi in sintonia con il luogo che visita, né di capire ciò che ha senso scrivervi e ciò che non ha alcun senso.

E la figuraccia evidenziata da Frumentarius è un esito inevitabile.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Ricominciamo con gli insulti?

Citazione Originariamente Scritto da Mjollnir Visualizza Messaggio
    Grazie per la collaborazione, Antiokos.

Anch'io faccio un'eccezione per questa volta, perchè quello di Aganto è un caso emblematico di perditempo (se in buona fede) o provocatore (se in mala fede) che non si preoccupa minimamente, prima di intervenire, di mettersi in sintonia con il luogo che visita, né di capire ciò che ha senso scrivervi e ciò che non ha alcun senso.

E la figuraccia evidenziata da Frumentarius è un esito inevitabile.
    Perditempo vallo a dare a un parente tuo e non a me, primo. Poi, il "luogo" parlava di "demoni" e io, con due messaggi brevissimi, ho cercato di capire di che natura di "demoni" si stia parlando, proprio perchè la cosa mi interessa. Ho fatto giusto quello che dici che non ho fatto! La presentazione me l'hai chiesta e l'avrei fatta, se tu avessi risposto alla mia domanda: che vuoi che metto in questa presentazione? Appartenenza religiosa? Età? Cosa? Non hai risposto, hai solo cancellato i miei messaggi e intimato a tutti di non rispondere.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

1. Questo forum si chiama Paganesimo e Politeismo.

Ergo, la "proposta" di "sottomettere gli Dèi ad una divinità unica declassandole pertanto dallo status di divinità"
    ( scusate ma mi viene ancora da ridere)
    può provenire:

• o da un totale babbeo, che non ha la minima idea di dove si trova e di quello che scrive;
    • oppure da uno che sa benissimo dove si trova e quello che scrive, e lo fa volontariamente per chissà quale motivo.

2. Non ti ho mai insultato, ma ti ho semplicemente esortato a renderti conto di dove scrivi e a comportarti di conseguenza. A prescindere dalla presentazione, che cmq non hai avuto il buon gusto di fare.

3. Tu non eri minimamente interessato a capire la nozione di daimon, perchè avevi già identificato tendenziosamente i daimones con i "diavoli" di cui parlano i cristiani. Questo la dice lunga sulla buona fede.

4. É vietato dal regolamento di POL contestare pubblicamente la moderazione.
    Si può chiedere spiegazione tramite messaggi privati, perciò hai anche violato il regolamento. Intendiamoci, poi, la contestazione pubblica non è che mi offenda, ma certamente non può essere accettata con i toni da te usati.

5. Per tutti questi motivi, tu - in questo forum - hai chiuso.
    Eventuali tuoi messaggi spariranno a vista.

Adieu.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito