http://www.gadgetblog.it/categoria/hello-kitty Fai piano però....
Mamma mia quante cazzate!!!! Miles Insulae
Originariamente Scritto da MiLeSsA Scherzi? Queste le voglio! Ho anche trovato un negozio che le vende, ma quando sono andata erano terminate... semplicemente fantastiche!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Il portalenti a contatto di Hello Kitty! LO VOGLIO!!! Originariamente Scritto da Lorenzo Mamma mia quante cazzate!!!! Miles Insulae
Originariamente Scritto da lauraf semplicemente fantastiche! lo farebbero ammosciare a chiunque non sia pedofilo
Originariamente Scritto da marcejap Ma come, proprio ora che uso lenti usa e getta! Non è giusto!!!! E' bellissimo! In Giappone era pieno di roba di Hello Kitty non dire così, che poi la gente pensa male.
Originariamente Scritto da Feliks lo farebbero ammosciare a chiunque non sia pedofilo cazzo son pedofilo
Originariamente Scritto da IndiansTrips cazzo son pedofilo ebbene si, ma si può guarire. la castrazione è solo l'ultima ratio.
Originariamente Scritto da Lorenzo Mamma mia quante cazzate!!!! Miles Insulae Chissà chi mi ha regalato il diario di Hello Kitty questa mattina...
Originariamente Scritto da Feliks ebbene si, ma si può guarire. la castrazione è solo l'ultima ratio. non sono pedofilo ma la penso come alemaggia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum