Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Anno Zero?Un covo di comunisti.

    Si passa dal "fazioso" Santoro,a Vauro all'invitato Bertinotti,e la Rula Jaebral..non hanno proprio capito che facendo così stanno solo sul culo e non informano nessuno,se non quelli della loro parte..

    C'era un ragazzo,che ammetteva di picchiare gli immigrati della sua zona,perchè si ubriacano,molestano la gente e si drogano nel mezzo ai giardini dove stanno bambini,gettando le siringhe in terra(un bambino ne ha presa una in mano) e lasciandole piantate apposta con ago rivolto in su.
    Fanno bene a picchiarli,visto che evidentemente le forze dell'ordine non hanno buon gioco(Travaglio spiega anche alcuni escamotage),e Santoro che fa?Insinua che il loro astio verso gli immigrati è dovuto alla situazione di povertà in cui lui e i suoi amici vivono,insomma Insinua che se la rifanno con loro come valvola di sfogo.
    Scandaloso come sempre,mi ha fatto girare canale.
    Ripeto,'sta trasmissione strutturata così NON informa,perchè disgusta anche chi come me la voleva guardare.
    Speriamo nella prossima.

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Si passa dal "fazioso" Santoro,a Vauro all'invitato Bertinotti,e la Rula Jaebral..non hanno proprio capito che facendo così stanno solo sul culo e non informano nessuno,se non quelli della loro parte..

    C'era un ragazzo,che ammetteva di picchiare gli immigrati della sua zona,perchè si ubriacano,molestano la gente e si drogano nel mezzo ai giardini dove stanno bambini,gettando le siringhe in terra(un bambino ne ha presa una in mano) e lasciandole piantate apposta con ago rivolto in su.
    Fanno bene a picchiarli,visto che evidentemente le forze dell'ordine non hanno buon gioco(Travaglio spiega anche alcuni escamotage),e Santoro che fa?Insinua che il loro astio verso gli immigrati è dovuto alla situazione di povertà in cui lui e i suoi amici vivono,insomma Insinua che se la rifanno con loro come valvola di sfogo.
    Scandaloso come sempre,mi ha fatto girare canale.
    Ripeto,'sta trasmissione strutturata così NON informa,perchè disgusta anche chi come me la voleva guardare.
    Speriamo nella prossima.
    Dopo aver girato canale, però, sei ritornato su RAI2 o no?

    Non capirei molto il senso del tuo giudizio, altrimenti.
    Anche perché quell'insinuazione si è rivelata una domanda
    a cui è stato dato modo di rispondere.

    Tu come avresti informato sugli stessi temi?
    Fai sempre in tempo a mandare una bozza di puntata.
    Magari ti invitano e così ti conosciamo meglio tutti.

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Un bellisimo programma, spero lo facciano ogni sera su tutte le reti! Anche Mediaset!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Un bellisimo programma, spero lo facciano ogni sera su tutte le reti! Anche Mediaset!
    Per la pluralità?

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Tu come avresti informato sugli stessi temi?
    Fai sempre in tempo a mandare una bozza di puntata.
    Magari ti invitano e così ti conosciamo meglio tutti.

    Molto semplicemente avrei chiamato personaggi dell'una e dell'altra parte.Visto che siete "democratici" dovreste capirne la differenza.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni sera ?

  7. #7
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Si passa dal "fazioso" Santoro,a Vauro all'invitato Bertinotti,e la Rula Jaebral..non hanno proprio capito che facendo così stanno solo sul culo e non informano nessuno,se non quelli della loro parte..

    C'era un ragazzo,che ammetteva di picchiare gli immigrati della sua zona,perchè si ubriacano,molestano la gente e si drogano nel mezzo ai giardini dove stanno bambini,gettando le siringhe in terra(un bambino ne ha presa una in mano) e lasciandole piantate apposta con ago rivolto in su.
    Fanno bene a picchiarli,visto che evidentemente le forze dell'ordine non hanno buon gioco(Travaglio spiega anche alcuni escamotage),e Santoro che fa?Insinua che il loro astio verso gli immigrati è dovuto alla situazione di povertà in cui lui e i suoi amici vivono,insomma Insinua che se la rifanno con loro come valvola di sfogo.
    Scandaloso come sempre,mi ha fatto girare canale.
    Ripeto,'sta trasmissione strutturata così NON informa,perchè disgusta anche chi come me la voleva guardare.
    Speriamo nella prossima.
    Sai qual è la differenza sostanziale tra il metodo Santoro ed il metodo dei servi del Capo? Santoro (chiaramente ed autoproclamatosi più volte schierato) ha permesso al ragazzo di rispondere (cosa che lui ha fatto benissimo e secondo me è risultato anche convincente... o almeno io sono stato portato a credergli). Gli altri avrebbero preso, registrato il pezzo, e magari in ottima scuola Fede insinuato in sua assenza la stessa cosa.
    Mi ha molto più sconcertato il fatto che Santoro avesse l'aria di voler fare il pedagogo nei confronti di quei due ragazzi.

  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ogni sera ?
    Figurarsi: non si vuole ridurre Porta a Porta per sostituirlo...

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Sai qual è la differenza sostanziale tra il metodo Santoro ed il metodo dei servi del Capo? Santoro ha permesso al ragazzo di rispondere (cosa che lui ha fatto benissimo e secondo me è risultato anche convincente... o almeno io sono stato portato a credergli). Gli altri avrebbero preso, registrato il pezzo, e magari in ottima scuola Fede insinuato in sua assenza la stessa cosa.
    Mi ha molto più sconcertato il fatto che Santoro avesse l'aria di voler fare il pedagogo nei confronti di quei due ragazzi.

    "Insinuare" dopo le motivazione GIA' date dal ragazzo è da deficenti,e da faziosi;siringhe piantate per terra rivolte in su era un motivo sufficente per evitare certe faziosità.

  10. #10
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente avrei chiamato personaggi dell'una e dell'altra parte.Visto che siete "democratici" dovreste capirne la differenza.
    Chi era che mancava all'appello?
    (Dando per scontato che tu ci abbia mentito sul tuo cambio definitivo di canale)

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 09:26
  2. Battisti e l'inciucio dei comunisti nell'anno 2007
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 16:28
  3. Nel covo di Provenzano......
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 20:22
  4. covo
    Di pessimista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 13:06
  5. Il Covo
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 12:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito