Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intellettuale
Per me il MIS è fuori tempo e fuori luogo come lo stesso Rauti.
cosa intendi per "fuori luogo e fuori tempo"?
-
Citazione:
Thiene
Se devo essere sincero, io non lo vedo così male.
Rauti purtroppo ormai è rimasto l'unico leader che si possa chiamare così della nostra disastrata area.
Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore? Non valgono neanche 1/10 dello spessore sia intelettuale che carismatico del vecchio Pino.
Avrà fatto e farà mille errori sarà pieno di difetti ma tantè, ha una storia una continuità ideale che altri non hanno.
Bisogna tener presente che la maggior parte delle nostre tematiche nascono dalle sue analisi.Un pò di rispetto allora.
Staremo a vedere che strada prenderà il Mis e se riuscirà a vivere di vita propria visti i pochi mezzi a disposizione.
Altrimenti vedremo quale strada Rauti intenderà prendere.....
Qualcuno di voi magari lo conosce bene di persona, che opinioni avete?
Rauti e' un infame.
-
Citazione:
ITALIANO
confessa....sei il clone di etnia :D :D :D
Guarda Entia non lo conosco nemmeno anche perchè lui dovrebbe essere salentino mentre io sono di Vicenza, quindi ci divide qualche chilometro.
Sono uno che negli ultimi dieci anni ha provato a frequentare tutti i movimenti di area ma che solo in Pino Rauti ho visto un leader e un uomo dalle analisi lucide e sempre in anticipo rispetto a molti altri.
Allora una domanda ve la faccio io, ma da 45 in poi chi sono i leader degni di essere considerati ?
Almirante? Un boia
Rauti? Idem
etc
etc
Vogliamo fermarci al Duce?
-
Citazione:
Thiene
Guarda Entia non lo conosco nemmeno anche perchè lui dovrebbe essere salentino mentre io sono di Vicenza, quindi ci divide qualche chilometro.
ehi...guarda che era solo una battuta....;)
lo so che etnia è salentino...siamo conterranei (anche se io appartengo alla zona più evoluta e moderna del salento....:D)
-
Citazione:
cosa intendi per "fuori luogo e fuori tempo"?
Fuori Luogo
Intendo che non si capisce mai bene dove vuole stare, è sempre li a mercanteggiare con la Casa delle Libertà. Prima si, poi non ottengono quello che vogliono e diventa no, poi forse....poi si a livello nazionale, poi no a livello nazionale. Mi sa di baronato guisto per sistemarsi.
Fuori Tempo
Rauti è fuori tempo, a prescindere da quello che pensi io sulla sua persona. Il suo argomento di punta nel 2005/06 è il dissestro idro-geologico...
-
Citazione:
Thiene
Sono uno che negli ultimi dieci anni ha provato a frequentare tutti i movimenti di area ma che solo in Pino Rauti ho visto un leader e un uomo dalle analisi lucide e sempre in anticipo rispetto a molti altri.
Allora una domanda ve la faccio io, ma da 45 in poi chi sono i leader degni di essere considerati ?
Almirante? Un boia
Rauti? Idem
etc
etc
Vogliamo fermarci al Duce?
dal '45 in poi? nessuno....salvo solo Beppe Niccolai...
-
Citazione:
SubZero
piuttosto torno in AN...:D
be' in effetti:-01#44 le analisi politiche e culturali di an sono lucide e attente ai valori sociali,culturali,ambientali,storiche e antiglobali.
Domanda per ri-entrare in an hai la necessita' di guardare il m.i.s.?:eek:
-
giuro che non è un mio clone
-
Citazione:
ITALIANO
confessa....sei il clone di etnia :D :D :D
e questo messaggio non l'avevo ancora letto :-0008n
-
Citazione:
Bandiera Nera
Rauti e' un infame.
Condivido pienamente. Io l'ho conosciuto diversi anni fa ed ho parlato con lui numerosissime volte. E' un uomo con una cultura straordinaria, ma politicamente è un...grande venduto!
Addirittura avevo sia il suo cellulare che il suo numero di casa. Ero federale giovanile della provincia di Teramo, si parla del lontano 2000/2001 e mi autorizzò a contattarlo se ne avessi avuto bisogno.
Purtroppo quando notai la sua squallida personalità elettoralista, smaniosa di contentini di potere e soprattutto di soldi, allora lo mandai gentilmente a quel paese insieme all'allora pupillo romagnoli ed ai vari venduti e cocainomani abruzzesi dell'asse l'Aquila/Teramo. Chi vuol capire intenda.
Poi ho trovato la giusta strada per uscire dalla fogna. Oggi sono all'aria aperta, salubre e pulita. E non mi passa neppure per l'anticamera del cervello votare il già noto Battaglione M (M sta per matti) dei vari Tilgher (anch'egli conosciuto), Fiore (ci ho parlato una sola volta), Mussolini (Idem), Romagnoli.
Preferisco annullare il mio voto o male che vada, se devo prorpio buttare il mio voto, preferisco buttarlo votando Comunisti Italiani.
Chi conosce Rauti, lo evita.
Chi non lo conosce, finisce ingenuamente, come fu per il sottoscritto, nella tela del ragno.
Girate alla larga da quel vecchio rincitrullito. Porta solo delusioni...
La figlia isabella è tornata pure in An a fare la corte ad alemanno... Neanche Beautiful arriva a tanto:-00A