Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: M.i.s

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito M.i.s

Ma c'è qualcuno di voi che è del Mis con Rauti?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rau....chi?????
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Ni...ho amici che erano dentro. Ora non ricordo se mi hanno iscritto senza dirmi nulla per fare numero: non ho ricevuto tessere. Ma li ho incontrati l'ultima volta un anno fa circa. Rauti almeno è stato gentile: mi ha offerto un caffè.

E' un movemento che non ha senso logico.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thiene Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno di voi che è del Mis con Rauti?

piuttosto torno in AN...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se devo essere sincero, io non lo vedo così male.
    Rauti purtroppo ormai è rimasto l'unico leader che si possa chiamare così della nostra disastrata area.
    Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore? Non valgono neanche 1/10 dello spessore sia intelettuale che carismatico del vecchio Pino.

Avrà fatto e farà mille errori sarà pieno di difetti ma tantè, ha una storia una continuità ideale che altri non hanno.
    Bisogna tener presente che la maggior parte delle nostre tematiche nascono dalle sue analisi.Un pò di rispetto allora.

Staremo a vedere che strada prenderà il Mis e se riuscirà a vivere di vita propria visti i pochi mezzi a disposizione.
    Altrimenti vedremo quale strada Rauti intenderà prendere.....

Qualcuno di voi magari lo conosce bene di persona, che opinioni avete?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

confessa....sei il clone di etnia
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Rauti purtroppo ormai è rimasto l'unico leader che si possa chiamare così della nostra disastrata area.
    Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore? Non valgono neanche 1/10 dello spessore sia intelettuale che carismatico del vecchio Pino.

Avrà fatto e farà mille errori sarà pieno di difetti ma tantè, ha una storia una continuità ideale che altri non hanno.
    Bisogna tener presente che la maggior parte delle nostre tematiche nascono dalle sue analisi.Un pò di rispetto allora.

Staremo a vedere che strada prenderà il Mis e se riuscirà a vivere di vita propria visti i pochi mezzi a disposizione.

Io ci ho parlato solo un paio di volte con lui. Non posso dirti nulla su di lui come persona. Per me il MIS è fuori tempo e fuori luogo come lo stesso Rauti. Di contro:

Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore?
    nessuno di questi per me è un leader. L'alternativa può essere Polaris, ma oltre al quaderno pubblicato non so cosa c'è in cantiere.

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thiene Visualizza Messaggio

Io dico che sarebbe il caso che si facesse da parte, lui e tutti quelli che hanno "una storia e una continuità ideale...": considerando i risultati avuti dal 45 dovrebbero solo andare in pensione, tutti, lasciando il passo alle nuove generazioni.

_Hess_
    Ospite

Predefinito

Scusa, Tilgher mi sembra al quanto carismatico......

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito