Ma c'è qualcuno di voi che è del Mis con Rauti?

Ma c'è qualcuno di voi che è del Mis con Rauti?

Rau....chi?????![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Ni...ho amici che erano dentro. Ora non ricordo se mi hanno iscritto senza dirmi nulla per fare numero: non ho ricevuto tessere. Ma li ho incontrati l'ultima volta un anno fa circa. Rauti almeno è stato gentile: mi ha offerto un caffè.
E' un movemento che non ha senso logico.

Se devo essere sincero, io non lo vedo così male.
Rauti purtroppo ormai è rimasto l'unico leader che si possa chiamare così della nostra disastrata area.
Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore? Non valgono neanche 1/10 dello spessore sia intelettuale che carismatico del vecchio Pino.
Avrà fatto e farà mille errori sarà pieno di difetti ma tantè, ha una storia una continuità ideale che altri non hanno.
Bisogna tener presente che la maggior parte delle nostre tematiche nascono dalle sue analisi.Un pò di rispetto allora.
Staremo a vedere che strada prenderà il Mis e se riuscirà a vivere di vita propria visti i pochi mezzi a disposizione.
Altrimenti vedremo quale strada Rauti intenderà prendere.....
Qualcuno di voi magari lo conosce bene di persona, che opinioni avete?

confessa....sei il clone di etnia![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Io ci ho parlato solo un paio di volte con lui. Non posso dirti nulla su di lui come persona. Per me il MIS è fuori tempo e fuori luogo come lo stesso Rauti. Di contro:Se devo essere sincero, io non lo vedo così male.
Rauti purtroppo ormai è rimasto l'unico leader che si possa chiamare così della nostra disastrata area.
Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore? Non valgono neanche 1/10 dello spessore sia intelettuale che carismatico del vecchio Pino.
Avrà fatto e farà mille errori sarà pieno di difetti ma tantè, ha una storia una continuità ideale che altri non hanno.
Bisogna tener presente che la maggior parte delle nostre tematiche nascono dalle sue analisi.Un pò di rispetto allora.
Staremo a vedere che strada prenderà il Mis e se riuscirà a vivere di vita propria visti i pochi mezzi a disposizione.
Altrimenti vedremo quale strada Rauti intenderà prendere.....
Qualcuno di voi magari lo conosce bene di persona, che opinioni avete?
nessuno di questi per me è un leader. L'alternativa può essere Polaris, ma oltre al quaderno pubblicato non so cosa c'è in cantiere.Che alternative abbiamo? Chi dovremmo seguire? La Mussolini? Romagnoli? Fiore?

Scusa, Tilgher mi sembra al quanto carismatico......