Drugo, ho fatto una brevissima ricerca, tanto per vedere un po'.
http://www.buongoverno.it/rcs05.html
Leggi questo link: la tesi è condivisibile o meno (io non la condivido più di tanto, anzi), ma non mi sembra tenera.

Drugo, ho fatto una brevissima ricerca, tanto per vedere un po'.
http://www.buongoverno.it/rcs05.html
Leggi questo link: la tesi è condivisibile o meno (io non la condivido più di tanto, anzi), ma non mi sembra tenera.

l'articolo è di 8 anni fa
Romano fa una lunga tirata sul CDI giongendo alla conclusione, che non a caso è la tesi-principe dei berlusconiani, secondo cui il csx non ha interesse a risolvere tale CDI per continuare a demonizzarlo. Tesi che si commenta da sé: è come se io dicessi che gli ebrei 62 anni fa avevano tutto l'interesse a farsi sterminare ad Auschwitz per poi fare le vittime e far passare i nazisti per cattivi.
L'ovvia conclusione è che invece il csx, a tutt'oggi, e non otto anni fa, ha l'interesse a non risolvere tale CDI non certo per continuare a dare contro al Gradasso, ma in virtù di pregressi patti sotterranei esistenti fin dal 1994 o 1996, stando a quanto disse Violante (Ds/Ulivo) ad Anedda (An) nel 2002, quando era in discussione il disegno di legge sulla Gasparri.
Siamo tutti e due OT![]()

1. santoro ha fatto il 16% l'altra sera
2. raidue deve battere italia1, non canale5... tra l'altro 'annozero' ha battuto pure raiuno
3. preferivate il 5% di socci?![]()
![]()
![]()

il 3% di Socci, magari il 5![]()

Normalmente qui su POL si tende a seguire questo schema:
1) un forumista banana dice le solite scemenze su Santoro (è fazioso, è antipatico, non lascia parlare chi non gli piace, dà poco spazio agli avversari eccetera).
2) i replico con i dati postati qui sopra.
3) il forumista banana li legge, si dà alla velocità della luce e la diuscussione finisce qui.
4) Passano alcuni mesi e un altro forumista banana (o, peggio, lo stesso di prima), torna al punto 1). e il moto perpetuo ricomincia.
è sconfortante, come lottare coi mulini a vento.