con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
faccio una domanda..chi ha annunciato di avere vinto quando si doveva ancora concludere lo spoglio estero?
chi è stato registrato affermare che si è cambiato a tavolino il vincitore delle elezioni in Sud America?
Consiglierei loro dosi massicce di pomata antiemorroidale, visto la devastazione rettale che i poveracci sono costretti a subire da qualche mese a questa parte...
Poveri bananas... Convinti che i brogli li faccia l'opposizione, non il Governo...
Chi è che gli spiega che le Elezioni le organizza il Ministero degli Interni?
Non gli vuoi proprio dare il tempo per apprendere, eh!
In fondo ci sono stati solo 5 anni al governo, che vuoi che ne sappiano come sono organizzati i Ministeri!
Che serve tutto sto' casino sui voti degli italiani all'estero? Prodi cade su Telecom o al massimo (ma proprio al massimo) sulla finanziaria.
Breve governo tecnico del prof. Rossi e in primavera ritorno trionfale di Napoleone dall'isola d'Elba (ehm..Sardegna)
Su, su, dai, svegliati e prendi un bel cappuccino!