Sinceramente non mi interesso di questi problemi.
Dico solo che deve stare attento come parla, i mussulmani non sono moderati in tema di religione come sono i cristiani che qualunque cosa si dica contro la religione dormono lo stesso... .![]()
Radicali
Italia dei Valori
Rosa Bianca
Partito Democratico
Sinistra Democratica
Sinistra Arcobaleno
Altri (specificare)
Nessuno, si deve andare da soli senza nessuno.

Sinceramente non mi interesso di questi problemi.
Dico solo che deve stare attento come parla, i mussulmani non sono moderati in tema di religione come sono i cristiani che qualunque cosa si dica contro la religione dormono lo stesso... .![]()

M.N.F.![]()

Moderati alla faccia del cazzo scusa eh , il Pakistan è la nazione più maschilista , razzista , violenta e fascista (nel senso brutto) del mondo , bruciano la faccia con l'acido alle donne che divorziano , in alcune province hanno instaurato la legge islamica , alle minoranza non-musulmane viene di fatto negato qualsiasi diritto , è persino fatto divieto a quei pochi cristiani pakistani di imparare il catechismo nelle scuole (invece devono studiare il Corano) , la legge sulla blasfemia viene usata come scusa per chiudere la bocca a chiunque non lecchi il culo a Maometto etc etc
comunque anche in questo caso i musulmani hanno dimostrato di essere dei coglioni rimasti al livello ormonale degli adolescenti , arroganti e ingenui al tempo stesso , se il Papa , come dicono loro , li ha accusati di usare la violenza per propagare l'Islam , con tutto il casotto che stanno facendo non fanno che avallare le sua accuse , che l'Islam è una religione di spada , come infatti è stata sin dai suoi primi giorni di vita...

Credo che il Papa si sia "azzardato" a parlare di Allah solo dopo 1358 discussioni interreligiose. Insomma, per quanto per me la teologia sia un mistero (con la emme minuscola), non credo che Ratzinger abbia compiuto un gesto avventato.
Piuttosto si ha ancora una volta la conferma che il mondo mussulmano non è un monolito (dopo tutto i media hanno mostrato solo le immagini dell'Islam più duro e incazzato).
Interessante è sapere cosa ne pensano i nostri vicini di casa (o i nostri colleghi, per dire) mussulmani (più o meno praticanti) sulla vicenda. Ormai è una presenza con la quale dobbiamo fare i conti, volenti o nolenti.

L'è massa tardi par coparli tuti...![]()

Interessante sapere non deve suonare come vincolante sapere, sia chiaro!
Non è una precisazione per sembrare "meno buonista" (), più che altro si sta diffondendo una strana idea di integrazione...

Meno male, temevo che blob21 avesse sequestrato Diego e iniziato a scrivere messaggi col suo nick.![]()